Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio


drago53
 Share

Recommended Posts

Dipende dall'utilizzo..Io ti consiglierei l'N900

Beh, anche prima dell'uscita dell'n97 lo aspettavamo tutti con ansia come se avesse dovuto rivoluzionare la storia dei telefoni. In realtà poi stiamo vedendo quanti problemi ha il nostro telefono. La nokia è così, pur di metterli in commercio il prima possibile, lo fa con mille bug che poi piano piano vanno risolvendo con gli aggiornamenti. Stessa storia per il 95 e il 96... sono convinto che mentre si inizierà a sistemare il 97, i primi che prenderanno il 900 avranno grossi problemi... è una ruota che gira

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che abbia dei bug!...qui non si parla di Symbian!..ma bensi di linux e precisamente maemo 5...secondo me sarà gia quasi perfetto all'uscita questo terminale!

Beh proprio perchè maemo è più "giovane" e teoricamente più potente di symbian, mi aspetto qualche problema di più... infatti i bug non sono legati tanto alla stabilità del sistema operativo (chiaro che un sistema che nasce dal gnome di Linux, come maemo, è sicuramente più stabile del macchinosetto symbian) ma piuttosto sono legati a come vengono implementate le funzionalità hardware e software del telefono in questione... e di solito più la piattaforma è giovane peggio è... cmq questo N900 mi intrippa parecchio, non vedo l'ora di poter giocherellare con questo nuovo OS.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy