Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Gamepad Su Xm5800


Ninj4
 Share

Recommended Posts

Ok non credo di avere fatto la scoperta dell'acqua calda :crying_anim02:

Tuttavia mi sono ricordato di un oggetto simpatico uscito sul "mercato" qualche tempo fa per terminali s60v3..

L'oggetto in questione è quello che vedete in foto

C957-6.jpg

Si tratta di un gamepad bluetooth per migliorare la qualità di gioco sui nostri cellulari.

Connesso al nostro 5800 si risolverebbe il problema della giocabilità di alcuni giochi ( la prima cosa che mi viene in mente sono gli emulatori ).

Ma c'è da considerare una cosa .. Innanzitutto il gamepad non è stato concepito per terminali sui quali è possibile la visualizzazione landscape (lasciate stare la foto .. sarà dimostrativa perchè in rete non ho trovato niente che associ questo oggetto a terminali 5800) quindi bisognerebbe tenere il cellulare in portrait a meno che ( ma bisogna verificare se è possibile ) non si tenga il gamepad staccato dal cellulare e configurare i pulsanti in maniera tale che si possa utilizzare il gamepad "stand alone" :D

E' possibile acquistare l'aggeggino da venditori internazionali ebay ad un prezzo accettable ( circa 20€ )

Qualcuno di voi lo ha mai provato su terminali v3? Che ne pensate ? Credete ci sia qualche problema di compatibilità ? :D

Edit:

alla fine mi sono accorto di avere detto una castroneria circa l'utilizzo in modalità portrait.. :thumbs: alla fine si tiene semplicemente il pad staccato dal cellulare e si risolve hiihih quindi il problema è solo di compatibilità a questo punto ..

Modificato da Ninj4
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy