Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Nokia 5800 A Vers 30.0.011 Da Vers 20.0.012


lucakawa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda per voi...io ho un 5800 no brand italia versione 20.0.012 del 26/01/2009 (product code 0559360) che non sono riuscito ad aggiornare alla penultima versione 21.0.025/21.0.101 di aprile 2009...ora voglio aggiornare all'ultima versione 30.0.011 e se provo a fare un controllo aggiornamenti mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento...mi viene da pensare che devo per forza avere il cel con firmware 21. per poter poi aggiornare alla versione 30..è così? E se così non fosse, cioè che dalla versione 20. posso saltare alla 30., come mai non riesco ad aggiornare?

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ero riuscito ad aggiornare nemmeno alla 21. perchè quando facevo partire l'aggiornamento (via NSU) mi diceva selezionare profilo generale (o qualcosa di simile)...tu sai che devo fare quando dice questa cosa? e soprattutto posso passare dalla 20. alla 30.??

Modificato da lucakawa
Link to comment
Condividi su altri siti

io non ero riuscito ad aggiornare nemmeno alla 21. perchè quando facevo partire l'aggiornamento (via NSU) mi diceva selezionare profilo generale (o qualcosa di simile)...tu sai che devo fare quando dice questa cosa? e soprattutto posso passare dalla 20. alla 30.??

il profilo generale era il modo d'uso normale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti avrei autato per l'aggiornamento, ma noto che ci sei riuscito! :D Ora ti chiedo di verificare una cosa nella rubrica: se usi la memoria sim e non quella del telefono per i numeri, ed inserisci (se non lo hai) il nome "papà" con il relativo numero... per caso dopo il slavataggio ti fa un errore ponendo al posto della "à" un quadratino?? Purtroppo ho rilevato questo errore con la 30.0.011 e nn sono il solo... potresti verificare e risp?!???

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy