Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
iTrucid

Nuovo Firmware 5800 In Sviluppo: Molte Novità!

Recommended Posts

Ho iniziato questa discussione per dare la notizia che Nokia sta sviluppando un nuovo firmware per il 5800 XM (probabilmente il 22.x) che dovrebbe finalmente aggiungere i tanto richiesti widget dell'N97, oltre ad un miglioramento della fotocamera, lo "scrolling cinetico" (devo ancora capire che è) e alcune altre novità già presenti nel 5530 XM nell'N97

come sarebbe a dire 22.x? quello disponibile attualmente e' il 30.x...

P.S.

lo scrolling cinetico:

Edited by tethnekos

come sarebbe a dire 22.x? quello disponibile attualmente e' il 30.x...

P.S.

lo scrolling cinetico:

Come 30???????? io ho il 21.0.025!!!! e non mi aggiorna!!!! comunque... grazie x il video!

Edited by iTrucid

prova e riprova forse hanno problemi in questi giorni!

Ho iniziato questa discussione per dare la notizia che Nokia sta sviluppando un nuovo firmware per il 5800 XM (probabilmente il 22.x) che dovrebbe finalmente aggiungere i tanto richiesti widget dell'N97, oltre ad un miglioramento della fotocamera, lo "scrolling cinetico" (devo ancora capire che è) e alcune altre novità già presenti nel 5530 XM nell'N97

Ma sarà tipo 31 o giù di li, visto che siamo al 30.0.11.

Lo scrolling cinetico è quello che utilizza pure iPhone. Invece di far scorrere la barra laterale (esempio nei contatti), con il dito in mezzo alla pagina gli dai una spinta verso l'alto o verso il basso e i contatti scorrono, proprio come se avessi dato una spinta a una palla e rallentasse piano piano perdendo forza...

Puoi farti un'idea con questo video:

http://mowmotheme.it/?p=2597

Certo, anche una home tipo il 5530 xpress music, sarebbe senz'altro meglio... Almeno si potrebbero utilizzare entrambe le barre. Contatti e shortcut... Poi qualche desktop in più con qualche widget... E sarebbe molto carino come cellulare...

E certo che siamo al 30... Devi fare l'aggiornamento OTA.

*#0000# --> opzioni --> Controlla aggiornamenti.

ragazzi cmq é previsto l'aggiornamento 31.00.xx che verrà rilasciato il prossimo mese

E certo che siamo al 30... Devi fare l'aggiornamento OTA.

*#0000# --> opzioni --> Controlla aggiornamenti.

L'ho fatto! Mi dice "Nessun aggiornamento disponibile"!

Il cell è nuovo (1 mese di vita) e mi dice che il firmware è aggiornato al 2-4-2009

L'ho fatto! Mi dice "Nessun aggiornamento disponibile"!

Il cell è nuovo (1 mese di vita) e mi dice che il firmware è aggiornato al 2-4-2009

a me dice la stessa cosa e cm versione ho la 21.*.*.* cm mai??

ragazzi cmq é previsto l'aggiornamento 31.00.xx che verrà rilasciato il prossimo mese

speriamo che sia il prossimo mese perchè conoscendo Nokia.....:(:unsure:;);)

non è che avete il cell brandizzato e quindi l'ultimo firmware disponibile è il 21?!

Assolutamente non brandizzato...

Si ma tu non hai il 5800! hai il 6680... no? i firmware non sono diversi?

Si ma tu non hai il 5800! hai il 6680... no? i firmware non sono diversi?

il 6800 è qll k avevo tre anni fa.. poi ho avuto l'n73 e ora il 5800.. nn ho aggiornato il profilo... cmq qlk giorno fa mi è arrivato un sms da my nokia e mi diceva k era disponibile un aggiornamento x il mio 5800...

Si quel messaggio è arrivato a parecchie persone (compreso me) ma hanno sbagliato alla grande... mannaggia :-(

Non saprei che dire, il mio non è brandizzato e l'aggiornamento l'ho fatto circa 3 o 4 settimane fa...

Non saprei che dire, il mio non è brandizzato e l'aggiornamento l'ho fatto circa 3 o 4 settimane fa...

Bo... forse devo fare l'aggiornamento tramite l'Ovi Suite che su Windows non mi funziona perchè i driver sono sballati...

adesso provo su linux...

Guest Luigi

ragazzio ho preso un 5800 xm FW 21.0.025 che dite l'aggiorno all'ultima versione o me lo tengo così?

ragazzio ho preso un 5800 xm FW 21.0.025 che dite l'aggiorno all'ultima versione o me lo tengo così?

tienilo con il 21

Guest Luigi

grazie puff... avevo notato già da un pò critiche sulla nuova versione...ma vedevo altri utenti anche abbastanza soddisfatti, se non fosse per la fotocamera sarebbe perfetto come dispositivo!

anche a me è arrivato l'sms di mynokia che mi avvisava dell'aggiornamento. A differenza vostra però l'aggiornamento l'ha fatto ora sto alla versione 30.xx ho notato un pò troppi rallentamenti dopo averlo installato... è possibile che facciano aggiornamenti peggiori dei precedenti? :crying_anim02:

anche a me è arrivato l'sms di mynokia che mi avvisava dell'aggiornamento. A differenza vostra però l'aggiornamento l'ha fatto ora sto alla versione 30.xx ho notato un pò troppi rallentamenti dopo averlo installato... è possibile che facciano aggiornamenti peggiori dei precedenti? :crying_anim02:

C'è un topic aperto per questa discussione cmq si hanno fatto un'aggiornamento da schifo

E' probabile che nokia abbia rimosso l'ultimo firmware tra i disponibili a causa dei vari bug?