Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 5800 In Sviluppo: Molte Novità!


iTrucid
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
tienilo con il 21

Io pure lo terrei col 21 ma dopo un ultimo aggiornamento del software ora ho il cellulare in inglese......

Siccome vorrei evitare di tirare giù tutto il paradiso in maniera oxfordiana spero che portandolo al 30 mi ripristini anche l'italiano.

Solo che il maledetto non me lo fa fare, ho anche aperto una nuova discussione (Salve a tutti) in merito ma nessuno ancora mi

illustra come procedere....

attendo novità....

Link to comment
Condividi su altri siti

ora aggiorno anche io!!!speriamo bene perchè il ritardo cronico della sveglia e i continui riavvii quando accendo il telefono mi iniziano a dare sui nervi!!!!

poi chissà, magari un giorno (probabilmente e realisticamente lontano) la nostra adorata Nokia ci fornirà firmware decenti e con qualche novità di rilievo!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ora aggiorno anche io!!!speriamo bene perchè il ritardo cronico della sveglia e i continui riavvii quando accendo il telefono mi iniziano a dare sui nervi!!!!

poi chissà, magari un giorno (probabilmente e realisticamente lontano) la nostra adorata Nokia ci fornirà firmware decenti e con qualche novità di rilievo!!! ;)

Per le novità io non ci spererei...io credo che le differenze tra 5800 e n97 (tastiera a parte) siano davvero minime...e a loro conviene mantenere differenze software importanti per diversificare i prodotti e giustificare un tale divario di prezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aggiornato dal 30 al 31 e x chi usa la sveglia,come me, la differenza c'è e si vede.....

davo il comando di accendere il cell dopo aver spento la sveglia e il telefono si riavviava 2 o 3 volte prima di partire del tutto,ora sembra risolto questo problema.

a me la sveglia va meglio di prima funzia benissimo e il cel nn si riavvia mai

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi ha un problema di connessione al pc via USB da quando ha fatto l'aggiornamento del firmware 31?

A me continua a comparire la nuvoletta di "Nuovo hardware trovato: MTP Device".

E' come se nn conoscesse questo driver.

Ho provato a reinstallare PC suite, Ovi, Windows Media Player 10 (l'ho anche aggiornato all'11), ho installato il service pack 3 di XP.

Insomma ho provato di tutto (pure a formattare il pc), ma quell'errore me lo da sempre.

In pratica nn posso collegare il 5800 per il trasferimento musica e mi da sui nervi sta cosa :incazzato: , mentre con pc suite tutto ok anche se cmq compare sempre quella nuvoletta sulla task di windows..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi ha un problema di connessione al pc via USB da quando ha fatto l'aggiornamento del firmware 31?

A me continua a comparire la nuvoletta di "Nuovo hardware trovato: MTP Device".

E' come se nn conoscesse questo driver.

Ho provato a reinstallare PC suite, Ovi, Windows Media Player 10 (l'ho anche aggiornato all'11), ho installato il service pack 3 di XP.

Insomma ho provato di tutto (pure a formattare il pc), ma quell'errore me lo da sempre.

In pratica nn posso collegare il 5800 per il trasferimento musica e mi da sui nervi sta cosa :lol: , mentre con pc suite tutto ok anche se cmq compare sempre quella nuvoletta sulla task di windows..!!

Io questo problema ce l'ho su un portatite(nel pc di casa no) collegando il mio 5800 brand 3 con firmware 21, credo dipenda dal computer e non dal firmware del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Io questo problema ce l'ho su un portatite(nel pc di casa no) collegando il mio 5800 brand 3 con firmware 21, credo dipenda dal computer e non dal firmware del telefono

Hai la stessa versione di PC Suite su entrambi i computer?

Avevo un problema analogo col vecchio E50.

Disinstallato e riscaricato la PC Suite sul computer che rognava ed ho sistemato tutto. Liscio come l'olio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy