Jump to content
Nokioteca Forum

Cade La Linea Dopo 4 Minuti E 30 Secondi


buscale
 Share

Recommended Posts

Continua a cadere la linea durante le telefonate... scientificamente dopo 4 minuti e trenta secondi...

Inizia ad essere un pochino irritante.... il problema esiste sia con chiamate in arrivo che in uscita con diversi numeri sia vodafone che no.

ho cambiato cellulare ma non cambia niente.

Ho chiamato il 190 5/6 voltee hannno gia fatto le prove del caso, reset sim codice di sblocco telefono... ecc ma niente.

Oggi mi hanno detto di sotituire la sim al costo di 8 euro...

nn è che sono entusiasta di regalare 8 euro dopo tutti i soldi che la vodafone mi sta fregando con lo scatto alla risposta che pago ogni volta che richiamo quando cade la linea e che paga chi mi richiama...

poi mi faccio chiamare da una amica con vodafone sul mio numero aziendale vodafone, quindi su un'alta sim, e....indovinate.....

dopo 4 minuti e 30 cade la lineaaa!!!!

non è la mia sim che ha un problema ma è la vodafone che fa cadere la linea dopo 4 e 30!!!!!!!

Modificato da buscale
Link to comment
Condividi su altri siti

Continua a cadere la linea durante le telefonate... scientificamente dopo 4 minuti e trenta secondi...

Inizia ad essere un pochino irritante.... il problema esiste sia con chiamate in arrivo che in uscita con diversi numeri sia vodafone che no.

ho cambiato cellulare ma non cambia niente.

Ho chiamato il 190 5/6 voltee hannno gia fatto le prove del caso, reset sim codice di sblocco telefono... ecc ma niente.

Oggi mi hanno detto di sotituire la sim al costo di 8 euro...

nn è che sono entusiasta di regalare 8 euro dopo tutti i soldi che la vodafone mi sta fregando con lo scatto alla risposta che pago ogni volta che richiamo quando cade la linea e che paga chi mi richiama...

poi mi faccio chiamare da una amica con vodafone sul mio numero aziendale vodafone, quindi su un'alta sim, e....indovinate.....

dopo 4 minuti e 30 cade la lineaaa!!!!

non è la mia sim che ha un problema ma è la vodafone che fa cadere la linea dopo 4 e 30!!!!!!!

Consiglio spassionato: cambia gestore! Non che gli altri facciano tanto meglio, ma almeno gli si fa vedere che becchi e bastonati non ci vogliamo stare. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy