Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Tv


otty9
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un nokia N95-1 e da poco ho acquistato una usim della 3. Mi sembra, se non sbaglio, alcuni canali in streaming li posso vedere gratuitamente. Avevo letto per esempio di SkyTG24, SkyMeteo, ecc....

Potete darmi i link funzionanti di tutti i canali che posso vedere in streaming e come inserirli sul cellulare? Grazie a tutti. Ciao. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti volevo ringraziare per i link. Funzionano tutti, tranne quello Mediaset, nel senso che dopo caricamento in corso esce una schermata bianca con scritto "Programma non disponibile". Succede anche a te? E poi ti volevo chiedere sono solo questi i programmi gratuiti che posso vedere o ne esistono altri? Ciao e grazie. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti volevo ringraziare per i link. Funzionano tutti, tranne quello Mediaset, nel senso che dopo caricamento in corso esce una schermata bianca con scritto "Programma non disponibile". Succede anche a te? E poi ti volevo chiedere sono solo questi i programmi gratuiti che posso vedere o ne esistono altri? Ciao e grazie. :rolleyes:

per ora solo questi...gli altri si pagano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy