Jump to content
Nokioteca Forum

Michael Jackson è Vivo


Recommended Posts

mi è giunta questa notizia da libero che michael jackson semprerebbe essere stato avvistato mentre stava uscendo dall autubulanza io ho guardato il video http://magazine.libero.it/videotormento/cr...sonc=1534249519 e dai capelli potrebbe essere lui voi cosa ne dite...?

Se la cosa fosse vera sarebbe uno scandalo secondo me

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è giunta questa notizia da libero che michael jackson semprerebbe essere stato avvistato mentre stava uscendo dall autubulanza io ho guardato il video http://magazine.libero.it/videotormento/cr...sonc=1534249519 e dai capelli potrebbe essere lui voi cosa ne dite...?

Se la cosa fosse vera sarebbe uno scandalo secondo me

come avete fatto a scoprirmi.... :) sono io jako!!!!!!!!!

:lol::D

Link to comment
Condividi su altri siti

guardate che non lo fatto io il video lo solo linkato (se non l avete capito) quindi è inutile ciuppy che metti quelle faccie per sfottere e in tal caso per sfottere jacko grazie ;)

1) che il video non era tuo lo capiva anche spongebob

2) sfottere chi? una persona accusata di pedofilia più volte

e mai condannata perchè pagava miliardi alle famiglie dei bambini?

oppure se preferisci una persona talmete turbata mentalmente

che da nero è diventato bianco a forza di operazioni e che

andava in giro con tanto di maschera anti batterica?

ma dai....grande musicista forse insieme a madonna

uno dei migliori al mondo ma pessimo uomo...

Link to comment
Condividi su altri siti

1) che il video non era tuo lo capiva anche spongebob

2) sfottere chi? una persona accusata di pedofilia più volte

e mai condannata perchè pagava miliardi alle famiglie dei bambini?

oppure se preferisci una persona talmete turbata mentalmente

che da nero è diventato bianco a forza di operazioni e che

andava in giro con tanto di maschera anti batterica?

ma dai....grande musicista forse insieme a madonna

uno dei migliori al mondo ma pessimo uomo...

guarda ke M.J. ha cambiato colore della pelle perchè aveva una malattia rarissima ke gli faceva venire delle enormi chiazze bianke sul corpo... ha cambiato colore solo per questo motivo... chi non l'avrebbe fatto.. è una malattia che colpisce solo il 3% della popolazione.. se capitasse a te non vorresti fare in modo che non si veda?..

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ke M.J. ha cambiato colore della pelle perchè aveva una malattia rarissima ke gli faceva venire delle enormi chiazze bianke sul corpo... ha cambiato colore solo per questo motivo... chi non l'avrebbe fatto.. è una malattia che colpisce solo il 3% della popolazione.. se capitasse a te non vorresti fare in modo che non si veda?..

certo che si! io aggiungerei che babbo natale esiste

e che la befana porta il carbone ai bambini cattivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ke M.J. ha cambiato colore della pelle perchè aveva una malattia rarissima ke gli faceva venire delle enormi chiazze bianke sul corpo... ha cambiato colore solo per questo motivo... chi non l'avrebbe fatto.. è una malattia che colpisce solo il 3% della popolazione.. se capitasse a te non vorresti fare in modo che non si veda?..

ti quoto e questi sono i video che confermano che non è pedofilo e che non è diventato biano per volontà sua :video 1 video 2 parte 1 parte 2 parte 3 parte 4 puoi guardare anche i primi 2 e non serve che li guardi tutti ma capisci nei primi minuti (per ciuppy) non era come dicono i media ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy