Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Si Cancella Il Registro Delle Chiamate


titty82
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
ciao a tutti avvolte mi si resetta il registro delle chiamate ricevute e inviate e senza risposta.

che diamine sara'.

qualcuno mi sa dare una spiegazione

aiuto........

sono gia andata al negozio per farlo valutare.

aiuto.

ciao e grazie in anticipo :thumbs:

ciao, mi succedeva anche a me.

dipende dalla batteria, è sufficiente che prenda un minimo urto xchè si cancellino tt le chiamate.

io l'ho risolto inserendo 1 spessore (tipo biglietto da visita) sotto la batteria.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere come dice @redrum che ha la durata del registro al minimo cioè un giorno e deve impostarla ad un valore più altro altrimenti dopo un giorno le chiamate si cancellano e poi non le ritrova più...

ciao, mi succedeva anche a me.

dipende dalla batteria, è sufficiente che prenda un minimo urto xchè si cancellino tt le chiamate.

io l'ho risolto inserendo 1 spessore (tipo biglietto da visita) sotto la batteria.

ciao

Sinceramente mi capita di togliere la batteria per pulirlo qualche minuto e poi rimetterla e ritrovare le chiamate li dov'erano...noto che le chiamate si cancellano se rimuovo la Sim...li si...ma che rimuovendo la batteria si cancellino le chiamate non saprei...ho un N78 però non so se con l'N73 è diverso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy