Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tv Con Firm 21.003 Per H3g


hilander
 Share

Recommended Posts

Anche a me la tv non mi vede più le sottoscrizioni (guide programmi....) e quindi non mi permette di vedere nulla ...

Ho provato invano anche "ripristina impostazioni TV"

Devo fare un hard reset per forza ?

Se si,come si fa ?

Grazie mille...

ciao guarda io di solito faccio così:

ripristino le impostazioni tv e poi vado a rifare la sottoscrizione da zero (quindi ri-sottoscrivendomi alla Free per abbonati)...

dopo 1 minuto circa mi arriva la sottoscrizione che mi apre tutti i canali. Fai attenzione che quando mandi la sottoscrizione devi essere sicuro che il cell si colleghi ad internet (da solo o tramite wireless è lo stesso) in modo da potergli far mandare i dati relativi alla sottoscrizione.

a me così funziona spero vada bene per te

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto per la risposta...

Non ho però capito bene una cosa

Io è da un po' che non usavo la tv sul nokia n96

L'ultima volta che l'ho usata vedevo gratuitamente alcuni programmi ( ora non ricordo esattamente quali ma erano gli stessi programmi che vedevano tutti...)

Nel frattempo cosa è successo? Quei programmi gratuiti non si possono vedere più ? La Tre fa ora vedere solo programmi a pagamento ? E se si, quali ? Bisogna abbonarsi ? Quanto costa ? Come si fa a ri-sottoscriversi alla free per abbonati ?

Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo a questo non so risponderti nello specifico perchè avendo io l'abbonamento posso vedere tutto mentre non so cosa ci sia di free...

penso cmq che i canali visibili siano quelli della tre (1,2) e i mediaset (3) e boing (4). il resto, non vorrei sbagliare, mi sa vhr non puoi vederlo senza abbonamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

raga una domanda... io ho appena aggiornato il cell alla versione 21.003 e la tv non mi riceve + il segnale.. nel senso... trova la guida, ma non la installa.. cosa devo fare? tra l'altro, se vado su nuove sottoscrizione-->pacchetti canali-->diritti free per abbonati (una cosa del genere), mi dice che non è possibile procere, e mi da un errore a 4 cifre.. adesso non ricordo quale.. da cosa dipende?

Modificato da emilianoucciucci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti...ho un n96 con un contratt 3power nel quale sn inclusi i canali premium.

Quando provo a scaricare i diritti per abbonamenti mi esce un errore che ora nn ricordo, chiamando la tre, mi dicono che nono riesco a scricare i contenuti perchè ho un tel no brand e quindi non brandizzato3, quindi non ho diritti ai pacchetti premium.

Secondo voi, mettendo il firmware tre, riesco a scaricare i diritti??? oppure l'invio dei diritti è subordinato alla verifica dell' imei???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...ho un n96 con un contratt 3power nel quale sn inclusi i canali premium.

Quando provo a scaricare i diritti per abbonamenti mi esce un errore che ora nn ricordo, chiamando la tre, mi dicono che nono riesco a scricare i contenuti perchè ho un tel no brand e quindi non brandizzato3, quindi non ho diritti ai pacchetti premium.

Secondo voi, mettendo il firmware tre, riesco a scaricare i diritti??? oppure l'invio dei diritti è subordinato alla verifica dell' imei???

Non c'entra nulla il brand o meno. La TV e' legata alla scheda non al cellulare. Le signorine della H3G non sanno piu' che inventarsi....

Io ho un NoBrand e vedo da sempre la TV. I problemi che molti hanno solo legati alla gestione della H3G e alla loro incapacita' di attivare le schede.

Non c'entra nulla neanche il FW. Ho visto la TV con tutti i ifrmware che ho installato sull'N96

Chiamali a incaXXXati come un'ape!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla il brand o meno. La TV e' legata alla scheda non al cellulare. Le signorine della H3G non sanno piu' che inventarsi....

Io ho un NoBrand e vedo da sempre la TV. I problemi che molti hanno solo legati alla gestione della H3G e alla loro incapacita' di attivare le schede.

Non c'entra nulla neanche il FW. Ho visto la TV con tutti i ifrmware che ho installato sull'N96

Chiamali a incaXXXati come un'ape!

Da premettere che io vedo regolarmente i canali in chiaro e ho fatto un cambio sim con una dvbh, il problema è che nn riesco a scaricare i diritti dei contenuti premium inclusi nel mio abbonamento 3power, poichè non ho un n96 marchiato 3, loro mi hann dett cosi...

Cambiando firmware e mettendo quello brandizzato 3, riuscirei a scaricare le licenze per i canali premium?? o il problema rimanq??

Link to comment
Condividi su altri siti

Da premettere che io vedo regolarmente i canali in chiaro e ho fatto un cambio sim con una dvbh, il problema è che nn riesco a scaricare i diritti dei contenuti premium inclusi nel mio abbonamento 3power, poichè non ho un n96 marchiato 3, loro mi hann dett cosi...

Cambiando firmware e mettendo quello brandizzato 3, riuscirei a scaricare le licenze per i canali premium?? o il problema rimanq??

Ripeto...Non c'entrano nulla FW o brandizzazione.

Se non riesci a sottoscrivere dipende solo da H3G.

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto...Non c'entrano nulla FW o brandizzazione.

Se non riesci a sottoscrivere dipende solo da H3G.

Mettendo la usim nel n96 brandizzato tre, di un mio amico...la tv funziona regolaremente, riesco a scaricare le licenze e vedere i canali premium...è possibile passarle da un tel ad un altro???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Anche io ho il problema di non riuscire più a recuparear sottoscrizioni canali a pagamento (ho super 7)

Non dipende da H3g ma dal cell, ho provato la scheda su un lg di un mio amico e funziona tutto alla perfezione

Ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema sottoscrizioni?

Io ho la 30.033 ed è da giugno che non riesco più a recuperare le sottoscrizioni... e naturalmente H3G non riesce a risolvermi il problema..

Consigli di qualcuno che sia riuscito a risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy