Jump to content
Nokioteca Forum

Ion Battery Timer


psykodemon
 Share

Recommended Posts

io con la versione aggiornata mi trovo benissimo molto più precisa della precedente sin dai primi cicli di carica

Io parlo della percentuale rimanente di batteria..quella che è scritta sotto la data in piccolo...non so se stiamo parlando della stessa cosa...

lì appare a tutti, ma a molti con la nuova versione appare solo giorni e ora e non c'è più il corrispondente in % fra le parentesi, ma se si mette in landscape il cellulare riappare, a te è così o è tutto come con la versione precedente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiornamento versione 1.04[13/11/09]

* Mancanza di icone sui dispositivi FP0 - fixed

* Standby plug-in di errore all'avvio su dispositivi FP0 - fixed

* Indicazione procentage Plugin è tornato in modalità verticale

* Migliori prestazioni stima globale

Alcuni screenshot direttamente dal mio cell: :shifty:

screenshot0095.jpgscreenshot0096d.jpg

Modificato da vincx
Link to comment
Condividi su altri siti

l ho installato, lo reputo accettabile... ma non di certo perfetto... a me su un n81 dopo un ciclo di carica completo di segna 1 giorno e 19 ore di vita (realistico) il problema è che spegnendo e riaccendendo il cel dopo la notte spariscono magicamente una decina di ore........... e poi quando arriva a 0 resta così un bel po prima che si chiuda... almeno 1 oretta buona, forse anche 2 non ho mai provato a lasciarlo spegnersi... Peccato perchè fosse un tantino più preciso sarebbe stupendo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio, la percentuale cerca di aggiornarsi, lo fa anche a me.Ma dopo si stabilizza.

no perche' mi era sorto un dubbio io lo collego piu' volte al giorno tramite usb. e quindi mi chiedevo se poteva sorgere il problema tipo che si abbassi la percentuale di durata visto che poteva interpretarlo tipo che ricaricavo piu' volte al giorno diventando inutile il programma.

:angel: quindi dici che comunque dopo un po' si ristabilizza la percentuale?

Link to comment
Condividi su altri siti

no perche' mi era sorto un dubbio io lo collego piu' volte al giorno tramite usb. e quindi mi chiedevo se poteva sorgere il problema tipo che si abbassi la percentuale di durata visto che poteva interpretarlo tipo che ricaricavo piu' volte al giorno diventando inutile il programma.

:spacca: quindi dici che comunque dopo un po' si ristabilizza la percentuale?

Si ma io non ti consiglio di adottare la ricarica usb

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy