Jump to content
Nokioteca Forum

Ion Battery Timer


psykodemon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me dopo una settimana e 5-6 cicli continua a fare quei calcoli li, o meglio se per esempio non lo tocco per tre ore o lo uso poco mi dice che dura 5 giorni la battaria, poi vado su internet un'ora ed è scarico. Un'applicazione così è utile se il cellulare lo usi sempre alla stessa maniera e non gli fai fare niente di insolito.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me dopo una settimana e 5-6 cicli continua a fare quei calcoli li, o meglio se per esempio non lo tocco per tre ore o lo uso poco mi dice che dura 5 giorni la battaria, poi vado su internet un'ora ed è scarico. Un'applicazione così è utile se il cellulare lo usi sempre alla stessa maniera e non gli fai fare niente di insolito.

Quoto a me se sto tutto il giorno su internet mi da il calcolo di solo 6 ore :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa incredibile, mi segna una percentuale rimanete del 49%.....tempo di carica rimanente pari a 3 giorni :Dito: speriamo che col passare dei cicli si stabilizza lol

:thumbs: davvero strano! A me nessuna versione va oltre 1 giorno e 13 ore (ed è abbastanza fedele)... Cmq ritengo il programma un aiuto per gestire la batteria, ma lo prendo sempre con le pinze, specialmente se è appena installato (per esempio se mi stima 4 ore rimanenti e so che devo andare via anche per solo 2 ore lo ricarico che non si sa mai!)... Stiamo a vedere come si comporta con le prossime cariche e facci sapere :)

Modificato da danyvoice
Link to comment
Condividi su altri siti

per me è utile soprattutto quando ho una sola tacca e il programma mi dice un tempo rimanente che secondo me puo' essere indicativamente quello dello standby, così so quanto puo' rimanere ancora acceso (senza toccare il cellulare).

Infatti :rolleyes:

Il fatto è che quando il cel è carico la prima tacchetta della batteria del telefono dura parecchio, poi una volta scesa la prima le altre scendono a cascata molto più rapidamente e quindi non si sa bene quanto rimane :)

Modificato da danyvoice
Link to comment
Condividi su altri siti

appunto quello che dice il programma non è la parola del signore....xò sempre meglio averlo che stare senza ^^

ho notato una cosa non so se qualcuno l'ha notata prima di me, ma cmq, se si mette il display in posizione verticale la % di carica rimanente non appare, ma se si gira il telefono e si mette in posizione orizzontale la % appare

Modificato da dek84
Link to comment
Condividi su altri siti

appunto quello che dice il programma non è la parola del signore....xò sempre meglio averlo che stare senza ^^

ho notato una cosa non so se qualcuno l'ha notata prima di me, ma cmq, se si mette il display in posizione verticale la % di carica rimanente non appare, ma se si gira il telefono e si mette in posizione orizzontale la % appare

E' quello che penso pure io :unsure:

Ho notato pure io che nella nuova versione la percentuale si vede solo in modalità landscape mentre in posizione normale indica solamente il tempo rimanente... non saprei perchè...

Modificato da danyvoice
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema principale è sempre lo stesso, mamma nokia non ha voluto rilasciare le specifiche tecniche della batterie alla capree, che ha dovuto adattarsi nel migliore dei modi alla creazione del programma (forse da questo dipende la differenza da un utente all'altro)

Link to comment
Condividi su altri siti

come al solito ho scoperto l'acqua calda lol

Ogni scoperta può essere utile a un altro utente quindi fai bene a informarci di ciò che noti :mellow: (io la penso così)

Per esempio ho notato che nella nuova versione lo screensaver sembra funzionare meglio, cioè anche se il telefono non si trova in landscape lo screensaver si attiva subito senza dover aspettare quei secondi di schermata nera (non so se mi spiego)

Purtroppo il problema principale è sempre lo stesso, mamma nokia non ha voluto rilasciare le specifiche tecniche della batterie alla capree, che ha dovuto adattarsi nel migliore dei modi alla creazione del programma (forse da questo dipende la differenza da un utente all'altro)

Infatti... comunque se la stima è pressapoco fedele è davvero utile! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo sceen no lo uso ho letto che immagini fisse come screen rovinano il display....poi nel mio screen all'altezza del numero della percentuale rimanente mancano un paio di righe di pixel (non dipende dal display xché è perfetto)

Dici? :mumble:

Io prima usavo cclock e ora questo... quindi conviene mettere quello di default del telefono?

Non mi sembra di notare mancanza di pixel nello screen...

Modificato da danyvoice
Link to comment
Condividi su altri siti

Dici? :crying_anim02:

Io prima usavo cclock e ora questo... quindi conviene mettere quello di default del telefono?

Non mi sembra di notare mancanza di pixel nello screen...

non devono mancare pixel, ma quando rimane un immagine sempre fissa nello stesso punto il display è come se si sbiadisce nel punto dove l'immagine è sempre fissa.

sarebbe utile infatti, che nel programma venisse aggiunto uno screen saver mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

non devono mancare pixel, ma quando rimane un immagine sempre fissa nello stesso punto il display è come se si sbiadisce nel punto dove l'immagine è sempre fissa.

sarebbe utile infatti, che nel programma venisse aggiunto uno screen saver mobile

Avevo risposto a dek84 poichè aveva scritto che all'altezza del numero della percentuale rimanente gli mancano un paio di righe di pixel. Avevo appunto risposto che io non notavo una mancanza di pixel, forse non si era capito da come avevo scritto... sorry :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

piu' che altro alcuni dicono che questo screensaver puo' alla lunga provocare danni al display perchè è sempre fermo, se ci fai caso quelli della nokia si muovono.

A me sembrava che gli lcd non soffrissero di tale problema... Cmq grazie per l'info :crying_anim02:

Il fatto è che quello di default è piccolissimo e non riesco a leggerlo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy