Jump to content
Nokioteca Forum

Ion Battery Timer


psykodemon
 Share

Recommended Posts

Per mettere lo screensaver dovete andare nelle impostazioni dei temi che riguardano appunto lo screen.

Là dovrebbe essere comparsa la nuova voce iON.

Psyco devo dire che ieri mi segnava una durata inferiore e il giorno prima il cell non mi è durato un giorno acceso. Però da ieri sera è rimasto acceso fino ad ora e mi segna ancora due ore..bho non so che pensare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, non so che dirvi.....A me continua a segnare il tempo esatto di carica rimanente, tranne ieri mattina che non so per quale motivo il tempo si era ridotto a 10h dopo che ogni mattina era di 1d.Per lo screen ci mette un po' ad essere visualizzato in port. ma in lands. appare quasi subito.

Unico consiglio provate a disinst. ed a reinst. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo screen poco mi interessa, anche a me non sembra sbagliarsi come carica rimanente, stamattina ho ricaricarto e mi dava 2 gg, bene o male è corretto, cmq io credo che la carica residua si riferisca sempre allo stand by del telefono (naturalmente credo di aver scoperto l'acqua calda ^^)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me sembra funzionare discretamente bene a fine carica mi da 2d 10h unica cosa non ho capito la storia del Full quando comincia a segnare qualche cosa io ho provato caricarlo da acceso ma però ho dovuto interrompere la carica due volte prima che arrivasse a completamente carico forse è per questo motivo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tanti di noi non hanno avuto nessun problema col programma, a parer mio il consumo anormale della batteria dipende da altro perche io lo uso nello stesso modo di quando non lo avevo installato e non c'e differenza.

Cmq vi terro aggiornati, vediamo se esce una versione con qualche aggiornamento nuovo come ho postato per la 1.2. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

no perchè ad alcuni miei amici con n95 8gb segna 4d e piu ;)

EEEEEEEEE CAVOOOLLLOOOO :(

Le cose sono due, o nel telefono del tuo amico non c'e installato niente oppure lo lascia quasi sempre in standby, a me ora con un bel po di cose che sfruttano la batteria mi dura massimo 1 giorno e qualche ora.... :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

EEEEEEEEE CAVOOOLLLOOOO :(

Le cose sono due, o nel telefono del tuo amico non c'e installato niente oppure lo lascia quasi sempre in standby, a me ora con un bel po di cose che sfruttano la batteria mi dura massimo 1 giorno e qualche ora.... ;)

no, hanno piu applicazioni di me installate... infatti non capisco...

probabilmente lo lasciano sempre in stand by.. comunque chiedo meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che noto strana è quando arriva a 2 - 1 tacche ....tempo rimanente stimato 10h mentre in 5 min si spegne ...è anche vero che sto usando batterie cinesi da 1450 mAh...qui potrebbe essere che il tempo di scarica sopratutto sul finale sia molto diverso da quelle originali

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho letto da qualche parte sul web che mamma nokia non ha voluto rilasciare le specifiche tecniche della batterie alla capree, che ha dovuto adattarsi nel migliore dei modi alla creazione del programma (forse da questo dipende la differenza da un utente all'altro) .Un altra notizia è che, sempre la capree, accetta mail con i miglioramenti che gli utenti vorrebbero nelle prossime versioni, in uscita a dicembre 2009 (dicono) la 1.03 con queste migliorie:

versione, la 1.03:

Risparmio energetico su N85 e N86 si disattiva dopo pochi secondi.

Il plugin di stand-by interferisce con alcuni elementi del sistema.

Il plugin di stand-by non funziona perfettamente con alcuni telefoni.

Icona non visualizzata correttamente in task list con il plugin di stand-by attivo.

Spero facciano di meglio di quel che hanno promesso!!! :D

Comunque vi terro aggiornati come sempre :D

Modificato da psykodemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

L'ho installato sul mio nuovo n96 e mi segna come durata media circa 16 ore di batteria dopo 3 cicli di carica/scarica col programma.

E' normale???

A me sembra duri pochino come batteria...Spererei almeno 2 giorni...

N96 ... è risaputo che la batteria dura poco o niente! 2giorni ....è fin troppo ottimistica....

Link to comment
Condividi su altri siti

proprio ora mi ha fatto una cosa strana....avevo ancora 17 ore di carica (x come dice il programma) ma mentre installavo un programma mi ha dato il messaggio di batteria quasi scarica....ora sto facendo il 3° ciclo di carica da quando l'ho installato vediamo che succede

Anche a me sul finale di batteria convince poco .... 1 tacca indica 10h ma si spegne dopo qualche minuto....

Anche io 3 cicli ...da vedere se .. "capisce" sul finale ..... di carica come calcolare il tempo rimanente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

L'ho installato sul mio nuovo n96 e mi segna come durata media circa 16 ore di batteria dopo 3 cicli di carica/scarica col programma.

E' normale???

A me sembra duri pochino come batteria...Spererei almeno 2 giorni...

Si paziente.......come dice il mio post, hai bisogno di almeno 5 cicli carica scarica per avere una stima migliore :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

fin ora dopo aver completato la carica mi segnava sempre 2 giorni, stamattina ho installato anche battery extender e dopo aver completato la carica mi segna 3 giorni....avrò guadagnato un giorno di carica in +?

Non credevo che il programma che ho postato funzionasse veramente !!!!! sinceramente non lo avevo neanche testato :lol: cmq se veramente fa quello che dici sarebbe un bel connubio da avere sul cell... :mumble:

Aggiornamento..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, ho letto da qualche parte sul web che mamma nokia non ha voluto rilasciare le specifiche tecniche della batterie alla capree, che ha dovuto adattarsi nel migliore dei modi alla creazione del programma (forse da questo dipende la differenza da un utente all'altro) .Un altra notizia è che, sempre la capree, accetta mail con i miglioramenti che gli utenti vorrebbero nelle prossime versioni, in uscita a dicembre 2009 (dicono) la 1.03 con queste migliorie:

versione, la 1.03:

Risparmio energetico su N85 e N86 si disattiva dopo pochi secondi.

Il plugin di stand-by interferisce con alcuni elementi del sistema.

Il plugin di stand-by non funziona perfettamente con alcuni telefoni.

Icona non visualizzata correttamente in task list con il plugin di stand-by attivo.

Spero facciano di meglio di quel che hanno promesso!!! :lol:

Comunque vi terro aggiornati come sempre :mumble:

confermata data di dicembre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy