Jump to content
Nokioteca Forum

Offerte Vodafone Per Annullare Il Passaggio A Un Altro Operatore


Bubave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate il titolo lungo, era per essere chiaro.. :thumbs:

Spiego la situazione: ho passato 2 numeri da vodafone a poste mobile, puntualmente il giorno dopo (oggi) mi ha chiamato il commerciale e mi ha offerto 2 proposte "speciali":

- Tariffa Gold: 12 cent al minuto (con poste ne pagherei 16) verso tutti senza scatto per 12 mesi + 80€ al mese per 4 mesi (credito che scade ogni mese, quindi non 320€ di credito) da usare "come voglio"(ma non ho ancora capito se ad esempio posso chiamare all estero o vendere credito con sos mi ricarichi) + chiamate,videochiamate,sms e mms gratis verso 1 numero vodafone per 12 mesi

oppure:

- tariffa non ho capito bene il nome: 15 cent al minuto verso tutti senza scatto facendo almeno una ricarica di 15€ al mese per sempre.

La seconda l ho già scartata perchè non arrivo a 15 euro al mese, per la prima che mi dite? ho paura che dopo l anno sono punto e a capo, cioè ho i soliti piani di m***a e l offerta che mi faranno non avrà la stessa convenienza.

Pensavo di chiedere un cellulare in omaggio o comunque con un forte sconto visto l inconveniente dei 12 mesi, che dite? secondo voi me lo concedono? e se si, che cellulare potrei chiedere?(presumo che se me lo offrono, mi offriranno un vodafone, non certo l n97, giusto?), mi interesserebbe che avesse la dual sim integrata, la possibilità di installarci qualcosa e magari il wifi, consigli sul modello?

GRAZIE MILLE A TUTTI :thumbs::lol:

PS: vi prego di rispondere entro le 10 di domani mattina, ovvero quando mi chiamerà il commerciale!! Grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate il titolo lungo, era per essere chiaro.. :rolleyes:

Spiego la situazione: ho passato 2 numeri da vodafone a poste mobile, puntualmente il giorno dopo (oggi) mi ha chiamato il commerciale e mi ha offerto 2 proposte "speciali":

- Tariffa Gold: 12 cent al minuto (con poste ne pagherei 16) verso tutti senza scatto per 12 mesi + 80€ al mese per 4 mesi (credito che scade ogni mese, quindi non 320€ di credito) da usare "come voglio"(ma non ho ancora capito se ad esempio posso chiamare all estero o vendere credito con sos mi ricarichi) + chiamate,videochiamate,sms e mms gratis verso 1 numero vodafone per 12 mesi

oppure:

- tariffa non ho capito bene il nome: 15 cent al minuto verso tutti senza scatto facendo almeno una ricarica di 15€ al mese per sempre.

La seconda l ho già scartata perchè non arrivo a 15 euro al mese, per la prima che mi dite? ho paura che dopo l anno sono punto e a capo, cioè ho i soliti piani di m***a e l offerta che mi faranno non avrà la stessa convenienza.

Pensavo di chiedere un cellulare in omaggio o comunque con un forte sconto visto l inconveniente dei 12 mesi, che dite? secondo voi me lo concedono? e se si, che cellulare potrei chiedere?(presumo che se me lo offrono, mi offriranno un vodafone, non certo l n97, giusto?), mi interesserebbe che avesse la dual sim integrata, la possibilità di installarci qualcosa e magari il wifi, consigli sul modello?

GRAZIE MILLE A TUTTI :thumbs::)

PS: vi prego di rispondere entro le 10 di domani mattina, ovvero quando mi chiamerà il commerciale!! Grazieee

Secondo me hai colto in pieno il problema: passato l' anno sei da capo con una "Tariffa di m...". Quando si decide di passare ad un altro operatore bisogna andare fino in fondo senza ascoltare le "sirene" che ti distraggono. Tanto non ti offrono chissà che, sono solo specchietti per le allodole. In ogni caso se devi contrattare chiedi una tariffa al secondo cioè paghi quello che consumi. Le tariffe a scatti generalmente ti fregano un buon 50%, quindi una tariffa a scatti con un costo di 15 centesimi è come se fosse una tariffa al secondo da 22,5 centesimi. Confronta le tariffe e poi decidi per quello che ti sembra meglio, tenendo conto anche di quello che ti ho appena detto. :mumble:

Per il telefono, non saprei, se mi offrissero un gran bel telefono potrebbe essere interessante ma un Vodafone proprio non lo prenderei, magari cerca di tirare anche su quello, tanto quello che ti parla ha dei margini di miglioramento, l' offerta che ti hanno fatto è quella minima, quindi tu tira fino allo spasimo, tanto sono solo dei bastardi che non ti regalano niente. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Non fanno più proposte commerciali adesso?

Certo che le fanno ancora: come solitamente tutti gli altri operatori. I clienti non li vorrebbe perdere nessuno...

Inoltre, in estate, le proposte fioccano. Puoi sempre provare a telefonare e sentire cosa ti dicono...

P.S. La discussione è di più un anno fa... Le proposte commerciali si sono moltiplicate b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

P.S. La discussione è di più un anno fa... Le proposte commerciali si sono moltiplicate b)

I clienti fannulloni meglio perdeli! :rolleyes:

GIUGNO 2011:

A me non l'hanna fatta, 6 giorni di "transazione" per la portabilità e niente di niente.

CERTO io ricaricavo 50 € in un anno e NON aderivo a nessuna promozione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy