Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Nero Nokia N95 8gb


Camoranesi85
 Share

Recommended Posts

Salve! Sono un felice possessore di un Nokia N95 8gb dal febbraio 2008. L'ho trattato sempre con i guanti, mai caduto mai rigato, niente di niente, immacolato!!!

Il problema è che proprio ieri nell'accensione non si vede più nulla, ma si sente soltanto. Ho fatto anche la controprova collegandolo alla tv con l'uscita apposita, e si vede che è una meraviglia, quindi presumo che magari si sia staccato (o rotto) il connettore dello schermo del cel . Cosa posso fare? Direttamente Nokia Center? e ancora: ma è ancora in garanzia o no? vale 2 anni?

Altra domanda: nel frattempo ho provveduto a comprarmi il Samsung Omnia HD, ora volevo chiedere, visto che prima che sii rompesse avevo fatto un backup del nokia, vorrei "estrarre" questo backup tipo un explorer per potermiprendere le foto , la musica e la rubrica e passarla al nuovo Samsung, è possibile? Ho letto per i contatti di un Nokia Contact Transfer come software, ma per il resto? foto video? come posso fare?

Ovviamente se ci sono consigli sul come ripararlo prima di portarlo al nokia center, sarei contentissimo

P.s. ho provato già con ogni sorta di reset, niente! Funziona alla prefezione ma non va!! :thumbdown:

Grazie a priori!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy