Jump to content
Nokioteca Forum

Videogames In Edicola


Davs
 Share

Recommended Posts

qualcun'altro ha visto la pubblicità? quello che il primo è tomb rider legend.. però non ricordo chi li distribuisce.. qualcuno sa dirmelo? in modo che posso vedere su internet la lista dei prossimi giochi!

ah e sopratutto se era per pc visto che non ricordo di averlo sentito :D

Link to comment
Condividi su altri siti

prossimi test drive (lo prendo) e 3° numero prince of persia.. poi ci sono SBK 08, Resident Evil 4!!!!!!!!, black & white 2 e poi non ricordo.. ah si un gioco tipo age of empire, non ricordo come si chiamano i giochi cosi.. non mi piacciono :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

prossimi test drive (lo prendo) e 3° numero prince of persia.. poi ci sono SBK 08, Resident Evil 4!!!!!!!!, black & white 2 e poi non ricordo.. ah si un gioco tipo age of empire, non ricordo come si chiamano i giochi cosi.. non mi piacciono :)

dove hai visto quegli altri titoli? a parte black and white 2 che ho visto dalla pubblicità?

Link to comment
Condividi su altri siti

1 è medieval 2 total war (quello simile a age of empire) poi l'altro che non ricordavo era Neverwinter Nights

comunque sono nel giornalino all'interno di Tomb Raider Anniversary ma fa vedere solo quelli.. black and white 2 si l'ho visto dalla pubblicità

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo prince of persia dovrebbe uscire resident evil 4.. non vedo l'ora.. stamani ho preso il n° 2 con test drive unlimited.. c'era scritto: prossime uscite prince of persia, resident evil 4, rainbow six vegas(stupendo pure questo) e sbk 08

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non piace.. cioè è bello che devi avere la casa, compri le macchine.. ma non gira al massimo della grafica sul mio pc anche se c'è scritto dettagli al massimo.. bo.. sembra una grafica penosa..

L'ho appena preso. Ho giocato 10 minuti e mi è sembrato un po' noioso. La grafica, au contraire, sembra ottima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy