Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Gps Itinerario Nokia 5800


stefano87
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... volevo utilizzare il navigatore NOKIA MAPS del mio 5800, quindi ho impostato la via d'arrivo e ho scelto l'opzione "VAI QUI", quindi di raggiungere la meta in un percorso automobilistico... ora il problema è che, apparte che ci ha messo 10 minuti per agganciarsi al satellite, una volta trovato il satellite mi fa vedere la mia posizione che cambia continuamente, com'è giusto che sia, ma non riesco a far visualizzare più l'itinerario poichè mi chiede una connessione a internet. La mia domanda è: ma se una volta trovato il satellite, io setto l'itinerario che cmq è tutto all'interno di una mappa che già ho, perchè mi devo per forza collegare ad internet?

Sbaglio qualcosa io?

Spero di essermi spiegato bene...

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi unisco a questa discussione già aperta.

Anche io non riesco in nessun modo a far funzionare la trangolazione dei satelliti passando solo per GPS integrato, nemmeno in mezzo ad un campo.

Ovviamente all'inizio che non avevo tolto la spunta al AGPS andava benissimo, ma ciucciava credito.

Qualche buon anima mi spiegherebbe, come lo spiegherebbe ad un ritardato grave, che fare essattamente?

Grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy