Jump to content
Nokioteca Forum

N82 In Offerta


Vale84
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto sono in cerca di un N82 in offerta. Se qualcuo di voi sa di qualche catena tipo MEDIAWORLD o centri commerciali del genere mi può far sapere.

Quello che avevo l'ho pagato 230€ in offerta proprio da MEDIAWORLD a gennaio 2009. Adesso sto vedendo un pò in giro per la rete, ma il prezzo migliore che trovo è 250€più sped. C'è ki arriva addirittura a 350€ :)

Cmq giusto per info, il mio l'ho inchiodato nel muro di camera mia. Vi consiglio di usarlo come arma se qualke volta vi trovate in difficoltà :) . Avevo il muro a 2 metri. L'ho scagliato con tutta la forza che avevo in corpo e secondo me si accende ancora. Non ho potuto provare xkè si è rotta qualche plastica della batteria. E' saltata via solo quest'ultima e la cover posteriore ovviamente (classica apertura a "BANANA"dei NOKIA). C'è da dire che si è lesionato il bordo nero laterale. Se rimedio una batteria provo a riaccenderlo :)

Mitici nokia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...certo che dovevi essere ben arrabbiata...

Comunque qua in giro dicono che la catena Auchan li ha in offerta intorno ai 169 eurini mi sembra... controlla un pò....

Premettendo ke nella mia città non c'è questo centro ho dato cmq un'occhiata sul sito internet ma non ho trovato nulla.Grazie lo stesso. P.S.:giusto per la cronaca...arrabbiatO e non arrabbiatA :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premettendo ke nella mia città non c'è questo centro ho dato cmq un'occhiata sul sito internet ma non ho trovato nulla.Grazie lo stesso. P.S.:giusto per la cronaca...arrabbiatO e non arrabbiatA :lol:

Scusa per l'equivoco..davo per scontato che solo noi donne lanciassimo di tutto ovunque per rabbia...

Provato al Bennet?

Cerca su internet i vari centri commerciali tipo appunto Bennet, Carrefour, Ipercoop, Media World, Unieuro..vedi che cosa c'è nella tua zona e se hanno l' N82 in offerta... neppure qui c'è l'Auchan ma c'è un qualcosa chiamato Emmezeta (vende dai mobili ai libri alle piante di plastica nonchè cellulari e simili a prezzi discount) e hanno appunto l' N82 in offerta a 269 euro no brand tutto grigio provnienza tedesca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho preso questo cellulare online da euronics, ma nella confezione non ho però trovato il cavetto audio/video per l'uscita tv!! potreste dirmi se nella vostra confezione c'era?

No nemmeno nel mio, però sul sito era scritto che nella confezione era compreso solo filo di alimentazione, cavo usb, e batteria nient'altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece nella confezione acquistata in negozio il cavetto c'è...

L' ho preso pure io su euronics. Ripristinato il backup e in 10 minuti riavevo il cell come la settimana precedente. Il cavo video non c'è nemmeno nella mia scatola. Non capisco xkè non ce l'hanno messo. Cmq buono ke me l'avete detto. Se ho tempo controllo se sul sito cosa c'è scritto. Se dovrebbe esserci chiamo ad Euronics e mi incazzo. Anche se gia ce l'ho dall'N82 precedente che avevo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L' ho preso pure io su euronics. Ripristinato il backup e in 10 minuti riavevo il cell come la settimana precedente. Il cavo video non c'è nemmeno nella mia scatola. Non capisco xkè non ce l'hanno messo. Cmq buono ke me l'avete detto. Se ho tempo controllo se sul sito cosa c'è scritto. Se dovrebbe esserci chiamo ad Euronics e mi incazzo. Anche se gia ce l'ho dall'N82 precedente che avevo :D

E' probabile che nel paese dove doveva essere venduto il cavetto non fosse previsto... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' probabile che nel paese dove doveva essere venduto il cavetto non fosse previsto... ;)

Ma strano!!! Ha garanzia Italia. In ogni caso a ki non dovrebbe servire il cavo???

A proposito...qualcuno sa cosa sostituisce il classico scontrino del negozio?? Io ho tenuto l'unica cosa che potevo tenere e cioè la bolla che stava sullo scatolo. Varrà come garanzia di acquisto??? :mumble:

Qualcuno ne sa qualcosa???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi, ma attualmente l'n82 si trova a 169euro come un paio di mesi fa???

A 169 euro ci sta che non ci sia più perchè era un offerta legata ad uno stock. Se hanno finito lo stock è finita l' offerta... :rolleyes: Comunque andando avanti le offerte per questo cellulare saranno sicuramente molto più vicine a questa cifra che non ad altre più alte. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

A 169 euro ci sta che non ci sia più perchè era un offerta legata ad uno stock. Se hanno finito lo stock è finita l' offerta... :D Comunque andando avanti le offerte per questo cellulare saranno sicuramente molto più vicine a questa cifra che non ad altre più alte. ;)

grazie dell'attenzione! vorrà dire che aspettero' la prossima offerta! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy