Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Fring + Nimbuz


bergaz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato il 5800XM e sto installando varie apps..fra cui appunto Nimbuz e Fring per usare MSN.

Una volta aperti i programmi seleziono la connessione vodafone con cui navigo in rete (wap.omnitel.it) e in entrambi mi dice che non riesce a connettersi!!

Avete idee? Grazie in anticipo! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Mi ricollego a questa conversazione per un problema che sto avendo con Nimbuzz...Ho impostato il mio accoutn Messenger e Facebook, ma con Messenger nn ci sono problemi, mentre per Facebook resta sempre connessione in corso e nn mi mostra mai i contatti online...E' solo un mio problema? Come poteri rissolvere...??

Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricollego a questa conversazione per un problema che sto avendo con Nimbuzz...Ho impostato il mio accoutn Messenger e Facebook, ma con Messenger nn ci sono problemi, mentre per Facebook resta sempre connessione in corso e nn mi mostra mai i contatti online...E' solo un mio problema? Come poteri rissolvere...??

Grazie mille...

Io ho nimbuzz e con facebook non ho nessun problema ma ci mette un bel po a caricare i contatti in wap...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm ho capito...Io ho installato Ebuddy e sembra andare aòòa grande sia per Msn che per Facebook... :)

Dove è possibile trovare il Live Messenger ufficiale per N97 mini?

Su ovi store oppure cerca in internet, siccome é freeware lo trovi signato dappertutto :)

Purtroppo però non funziona in wap...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy