Jump to content
Nokioteca Forum

Dettaglio Chiamate 'multiple' Nel Registro: Si Può?


lupetto73
 Share

Recommended Posts

Mi spiego meglio: è possibile avere un elenco dettagliato anzichè il classico '3 chiamate perse' dallo stesso numero?

Magari esiste un software che ha questa funzione?

Se lo stesso numero mi chiama 3 volte, compare soltanto l'ora dell'ultima chiamata persa e non le altre...

Grazie per l'aiuto.

Menù - applicazioni - registro - cursore verso destra. Ti appare l'elenco di tutte le chiamate/sms/mms effettuati, ricevuti. Cllicchi sulla voce di interesse e vedi i dettagli (es.: se Maria ti ha cercato inutilmete per 3 volte, con la procedura indicata vedrai che ha chiamato alle 10:00, alle 10:10, e alle 10:27. Sarebbe il caso di richiamare :) ).

Salut!

Link to comment
Condividi su altri siti

Menù - applicazioni - registro - cursore verso destra. Ti appare l'elenco di tutte le chiamate/sms/mms effettuati, ricevuti. Cllicchi sulla voce di interesse e vedi i dettagli (es.: se Maria ti ha cercato inutilmete per 3 volte, con la procedura indicata vedrai che ha chiamato alle 10:00, alle 10:10, e alle 10:27. Sarebbe il caso di richiamare <_< ).

Salut!

Grazie: funziona! Ma non si potrebbe impostare questo modo di visualizzazione anzichè l'altro di 'default'? se ogni volta devo fare tutta stà 'trafila' mi scoraggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy