Jump to content
Nokioteca Forum

La Coca Cola Fa Male?


mbwashere
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mah... io vi posso dire che dopo aver esagerato un po' con i bicchieri di coca cola mi viene una cistite fulminante... :mumble: ma di quelle da ospedale con sangue! è orribile... la coca cola fa malissimo! sto cercando di evitarla e vi posso dire che la fanta nn fa male quanto la coca cola! è semplicemente succo d'arancia gassato... certo qualche altra cazzatina c'è dentro ma per esperienza su me stessa vi dico che la coca cola è la peggiore... :mumble: (anche se è la più buona :unsure: )

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

la fanta è la cocacola al sapore di arancia.. la piu buona di tutte è la sprite.. però queste cose le bevo poco.. ACQUA NATURALE.. ecco la cosa piu buona da bere :mumble:

e comunque si parla di bere tanto.. quindi direi che la birra fa male uguale se non di piu alla cocacola

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

a sta punto anche l'acqua in bottiglia e le gassate tipo ferrarelle e pozzilo sono tutte porcherie industriali?? :incazzato:

tu pensi che l'acqua imbottigliata nelle bottiglie di plastica è alla fine proprio pura come scrivono sull'etichetta?? :D:incazzato: le bottiglie vengono tenute nei magazzini in chissà quali condizioni e temperature,se va bene, per settimane(forse un paio di mesi anche..) ,altrimenti beatamente stivate direttamente all'aperto...e la plastica lasciata al sole e alle intemperie a poco a poco degrada e dov'è che vanno a finire le sostanze strane che si disciolgono??ma nell'acqua che ci sta dentro ovvio... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

mah... io vi posso dire che dopo aver esagerato un po' con i bicchieri di coca cola mi viene una cistite fulminante... :D ma di quelle da ospedale con sangue! è orribile... la coca cola fa malissimo! sto cercando di evitarla e vi posso dire che la fanta nn fa male quanto la coca cola! è semplicemente succo d'arancia gassato... certo qualche altra cazzatina c'è dentro ma per esperienza su me stessa vi dico che la coca cola è la peggiore... :incazzato: (anche se è la più buona :incazzato: )

La cistite è roba brutta :blink: cmq io l'ho fatta sparire da casa la coca cola...perche mio fratello esagera...infatti ho sempre detto che è meglio la birra della coca cola... :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy