Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Pescara Calcio X N95 8gb


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi. Qualcuno che sa fare i temi x l'n95....sarebbe così gentile da crearne uno x me? Sono un gran tifoso del Pescara e vorrei un tema del Pescara x il mio nokia n95 8gb....qualcuno è così gentile da accontentare la mia richiesta?

Grazie in anticipo. Nel caso qualcuno voglia contattarmi il mio indirizzo msn è: magicopescara@hotmail.it

Modificato da semproni4president
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero sempre che ci sia un'anima di buon cuore che mi aiuti...in questi giorni ho cercato di usare teme studio e l'altro programma x fare i temi x n95 ma mi è complesso e per quanto mi sia messo a seguire le guide che sono presenti nel forum non riesco a creare il tema :)

Qualcuno è così gentile da aiutarmi?

Questo sarebbe lo sfondo del tema che mi piacerebbe avere nel telefonino...

JPEG

background2cos.jpg

Mi piacerebbe avere l'orologio analogico del tema nokia nseries1...e i segnalatori di campo del segnale e del livello della batteria anche come il tema nseries1 solo di oclore bianco.

per le icone...i fonts....ecc ecc...lascio libera interpretazione a chi ne sa piu di me....tanto sicuramente saprete qualcosa di carino :D unica cosa mi piacerebbe avere come icona in altoquando clicco sul pulsante menu questa icona del pescara che adesso allego qui sotto..ridimensionatela secondo le dimensioni giuste... ;)

http://www.magicopescara.net/immagini/logope.psd

Modificato da semproni4president
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Possibile che non ci sia nessuno che voglia aiutarmi? Eppure vedo che ci sono molti utenti che si cimentano nel fare i temi. Cosa costa esaudire un piccolo desiderio di una povera persona che non riesce a farsi da solo un tema, unendo l'utile(impara a fare meglio i temi) al dilettevole(esaudire un piccolo desiderio di un utente)?

Spero che qualcuno di buon cuore riesca a soddisfare la mia piccola richiesta.

Ringrazio anticipatamente chi voglia/può aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Sperando sempre che qualcuno possa esaudire il mio desiderio...magari in periodo natalizio :-)

ecco qui, lo ho fatto molto velocemente x cui nn è di grande qualità....

scaricalo al + presto xk la settimana prox lo toglierò

DOWNLOAD

Modificato da fraska96
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy