Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Xpressmusic Preso Da Eprice


pochie
 Share

Recommended Posts

qualcuno di voi ultimamente lo ha comprato sul sito eprice?siccome io lo ho preso li ancora il 7 agosto ma forse me lo spediscono il 27,vorrei sapere se qualcuno si trova nella mia situazione

Anche io ho ordinato il 5800 su eprice il 08/08/2009 ma ancora non è disponibile. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di richiamare il 27 per la disponibilità ma molto probabilmente mi diranno che la data slitterà ulteriormente proprio perchè al momento questo prodotto non è disponibile. Personalmente venerdi richiamo e se ancora non è disponibile annullo l'ordine e lo cercherò altrove. Ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me hanno detto il 27 e anche oggi per email la stessa cosa;quando lo ho ordinato io era disponibile e l'ho pagato subito con la postepay!!spero che parta domani

Anche io ho ordinato il 5800 su eprice il 08/08/2009 ma ancora non è disponibile. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di richiamare il 27 per la disponibilità ma molto probabilmente mi diranno che la data slitterà ulteriormente proprio perchè al momento questo prodotto non è disponibile. Personalmente venerdi richiamo e se ancora non è disponibile annullo l'ordine e lo cercherò altrove. Ciao!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina ho chiamato eprice e come prevedevo mi hanno detto che il 5800 non è ancora disponibile e come data indicativa mi hanno dato il 9 settembre, cosi ho annullato l'ordine. Per fortuna che avevo scelto come modalità di pagamento in contrassegno. Lo comprerò altrove perchè non mi sembra il caso di aspettare mesi per un telefono. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy