Jump to content
Nokioteca Forum

Vinciamo Il Jackpot Del Superenalotto!

Nokiaman2
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, eccovi un programmino free che ci aiutera' a giocare al superenalotto

e magari vincere il jackpot!!

screen1bpb.jpgscreen2mhb.jpg

Il software, per funzionare, richiede:

1) almeno la versione 2.1 di Flash Lite.

2) che il vincitore del jackpot si ricordi di me... :mumble:

A proposito, l'autore del software sono io... :P

superenalotto.rar

Ciao ragazzi, eccovi un programmino free che ci aiutera' a giocare al superenalotto

2) che il vincitore del jackpot si ricordi di me... :mumble:

A proposito, l'autore del software sono io... :P

Se vinco a sto giro, ti compro un cell nuovo :D

Che comunque... come si dice dalle mie bande: "piutost che gninta l'è mei piutost"

Mo' lo provo pure io... finora usavo un vecchio e stantio java-midlet chiamato LotoNumbers che avevo dai tempi dei cellulari Siemens S35, SL45 e S55...

Andrea

Le palline gialle mostrano 6 numeri casuali da 1 a 90, senza ripetizioni.

La stella mostra un numero casuale da 1 a 90.

Per la teoria dei numeri pseudo-casuali ti rimando ad altre letture...

Numeri Pseudo-Casuali

grazie della risposta, volevo sapere proprio questo! :rolleyes:

complimenti di nuovo per l'applicazione! :thumbs:

Edited by hackern73

Il numero SuperStar lo puoi scegliere sulle schedine nuove: quelle che hanno 2 pannelli disposti in orizzontale per la scelta dei sei numeri del superenalotto ed un pannello in cui puoi scegliere appunto il numero superstar invece che fartelo assegnare dalla macchinetta.

Per approfondimenti: SuperStar

2) che il vincitore del jackpot si ricordi di me... :crying_anim:

A proposito, l'autore del software sono io... :(

Ciao io ho appena comprato l'n95 8gb come faccio a installarlo e a installare la versione 2.1flash lite?

Ciao, l'n95 8gb che hai tu ha gia' installato il flash lite in versione 3...

Quindi non devi fare altro che trasferire il programma sul cellulare e aprirlo (cliccandoci sopra con un gestore di file tipo X-Plore e simili....)

Piu' facile a farsi che a dirsi... :wacko:

Ciao io ho appena comprato l'n95 8gb come faccio a installarlo e a installare la versione 2.1flash lite?

Ciao.Innanzi tutto non c'è bisogno di aprirlo con X-plore, basta seguire questo accorgimento.

Quando lo devi utilizzare, vai in menù-applicazioni-multimedia-lettore flash.

Copialo nella memoria del telefono C:\others, o in E:\others. La differrenza sta che nel caso di copiatura in C (memoria del cell) appena apri il lettore flash te lo ritrovi immediatamente mentre se lo copi in E (memoria di massa)devi spostarti con il tasto di navigazione ossia quello centrale del cell. verso destra.Niente di particolare è solo un'operazione in più.

Ad es.per averlo sempre a portata di mano o numero chiamalo come vuoi, avendo installato smart setting mi ritrovo il collegamento diretto.

Edited by rasta

2) che il vincitore del jackpot si ricordi di me... :lol:

A proposito, l'autore del software sono io... :thumbs: [grazie mille bel programma,speriamo porti fortuna.ciao da scryc

Mi ma in quanti siete ad aver sviluppato questo software??? Tutti che dicono "l'autore sono io".Pensare che avendo vinto volevo conoscere l'autore per ricordarmi di lui. Và be visto che sono più di uno gli autori vorra dire che me li tengo tutti per me. ;)

Mi ma in quanti siete ad aver sviluppato questo software??? Tutti che dicono "l'autore sono io".Pensare che avendo vinto volevo conoscere l'autore per ricordarmi di lui. Và be visto che sono più di uno gli autori vorra dire che me li tengo tutti per me. :D

;):lol: