Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
DeXTeR ReNFieLd

barra collegamenti sul desktop sparita

Recommended Posts

salve io ho un 5800 xm e riscotntrato il seguente problema:

la barra dei collegamenti sul desktop e` sparita e altri "tasti" nn rispondono piu'. cosa puo' essere successo?

premettto che anche senza memory card fa lo stesso difetto

Edited by DeXTeR ReNFieLd

la barra dei collegamenti sul desktop e` sparita e altri "tasti" nn rispondono piu'. cosa puo' essere successo?

Mi é successo ben 3 volte anke a me... L'unica soluzione é fare un reset... :lmaosmiley:

teoricamente nei nuovi sistemi operativi symbian è impossibile prendere virus per via della certificazione dei programmi poi se tu hai fatto l'hack e hai installato qualche file strano allora fore hai preso un virus ma sinceramente credo proprio che si sia buggato il sistema operativo e di conseguenza dovrai formattare

io ho risolto il problema cancellando il file 10275102.cre dalla cartella c:\private\10202BE9\persists\ e riavviando :shifty:

io ho risolto il problema cancellando il file 10275102.cre dalla cartella c:\private\10202BE9\persists\ e riavviando :D

mamma sei un grande davvero!! mi hai risparmiato un hard reset!!!!!!!!! grazie 1000 :)

EDIT: credo che il problema si verifichi collegando il cell al pc dato che prima che lo collegassi oggi pomeriggio era tutto normale e appena scollegato sono sparite le icone

Edited by valespidey

io ho risolto il problema cancellando il file 10275102.cre dalla cartella c:\private\10202BE9\persists\ e riavviando :crying_anim02:

Sei un grandissimo!!!

mamma sei un grande davvero!! mi hai risparmiato un hard reset!!!!!!!!! grazie 1000 :thumbs:

EDIT: credo che il problema si verifichi collegando il cell al pc dato che prima che lo collegassi oggi pomeriggio era tutto normale e appena scollegato sono sparite le icone

anche a me è capitato dopo averlo collegato al pc.. cmq ho risolto con un reset e ora funziona tutto tranquillamente

io ho risolto il problema cancellando il file 10275102.cre dalla cartella c:\private\10202BE9\persists\ e riavviando :lmaosmiley:

Complimenti per essere andato a pescare questi filettino così ben nascosto, sai il fatto tuo. :mumble: Grazie per l'ottimo aiuto!

Complimenti per essere andato a pescare questi filettino così ben nascosto, sai il fatto tuo. :angel: Grazie per l'ottimo aiuto!

Infatti io non riesco a trovarlo.... :mumble: Help

E' capitato anche a me installando qualche nuovo programma in Archivio di massa, e risolsi con in Reset.

Col reset risolvi il problema, l'altro metodo è appunto per evitare il reset, però se non hai fatto l'hack non lo puoi fare e se non hai i certificati per fare l'hack la faccenda si complica ulteriormente. Se non ti fa problema fare il reset fai quello che fai più in fretta che stare a procurarti i certificati e fare l'hack.

Col reset risolvi il problema, l'altro metodo è appunto per evitare il reset, però se non hai fatto l'hack non lo puoi fare e se non hai i certificati per fare l'hack la faccenda si complica ulteriormente. Se non ti fa problema fare il reset fai quello che fai più in fretta che stare a procurarti i certificati e fare l'hack.

Alla fine mi son deciso ed ho resettato.Ho risolto.Grazie mille

io ho risolto il problema cancellando il file 10275102.cre dalla cartella c:\private\10202BE9\persists\ e riavviando :thumbdown:

Wow, 6 mitico! Mi hai risparmiato un reset! Grazie!