Jump to content
Nokioteca Forum

barra collegamenti sul desktop sparita


DeXTeR ReNFieLd
 Share

Recommended Posts

salve io ho un 5800 xm e riscotntrato il seguente problema:

la barra dei collegamenti sul desktop e` sparita e altri "tasti" nn rispondono piu'. cosa puo' essere successo?

premettto che anche senza memory card fa lo stesso difetto

Mi é successo ben 3 volte anke a me... L'unica soluzione é fare un reset... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

teoricamente nei nuovi sistemi operativi symbian è impossibile prendere virus per via della certificazione dei programmi poi se tu hai fatto l'hack e hai installato qualche file strano allora fore hai preso un virus ma sinceramente credo proprio che si sia buggato il sistema operativo e di conseguenza dovrai formattare

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho risolto il problema cancellando il file 10275102.cre dalla cartella c:\private\10202BE9\persists\ e riavviando :D

mamma sei un grande davvero!! mi hai risparmiato un hard reset!!!!!!!!! grazie 1000 :)

EDIT: credo che il problema si verifichi collegando il cell al pc dato che prima che lo collegassi oggi pomeriggio era tutto normale e appena scollegato sono sparite le icone

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

mamma sei un grande davvero!! mi hai risparmiato un hard reset!!!!!!!!! grazie 1000 :thumbs:

EDIT: credo che il problema si verifichi collegando il cell al pc dato che prima che lo collegassi oggi pomeriggio era tutto normale e appena scollegato sono sparite le icone

anche a me è capitato dopo averlo collegato al pc.. cmq ho risolto con un reset e ora funziona tutto tranquillamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
salve io ho un 5800 xm e riscotntrato il seguente problema:

la barra dei collegamenti sul desktop e` sparita e altri "tasti" nn rispondono piu'. cosa puo' essere successo?

premettto che anche senza memory card fa lo stesso difetto

E' capitato anche a me installando qualche nuovo programma in Archivio di massa, e risolsi con in Reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Col reset risolvi il problema, l'altro metodo è appunto per evitare il reset, però se non hai fatto l'hack non lo puoi fare e se non hai i certificati per fare l'hack la faccenda si complica ulteriormente. Se non ti fa problema fare il reset fai quello che fai più in fretta che stare a procurarti i certificati e fare l'hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

Col reset risolvi il problema, l'altro metodo è appunto per evitare il reset, però se non hai fatto l'hack non lo puoi fare e se non hai i certificati per fare l'hack la faccenda si complica ulteriormente. Se non ti fa problema fare il reset fai quello che fai più in fretta che stare a procurarti i certificati e fare l'hack.

Alla fine mi son deciso ed ho resettato.Ho risolto.Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy