Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare Nokia E51 Marchiato Tim Per Internet E Mail Con Wind


angierada
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 1 nokia e51 marchiato tim, ma cn sim wind, volevo configurarlo per andare su internet, ho seguito i parametri del sito della wind per L'E51 ma ogni volta il punto di accesso mi diventa automaticamente quello della TIM anche se ho impostato libero... soluzioni??? Grazie in anticipo. Anche per configurare le mail di posta elettronica con wind non posso vedere GMAIL?? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho 1 nokia e51 marchiato tim, ma cn sim wind, volevo configurarlo per andare su internet, ho seguito i parametri del sito della wind per L'E51 ma ogni volta il punto di accesso mi diventa automaticamente quello della TIM anche se ho impostato libero... soluzioni??? Grazie in anticipo. Anche per configurare le mail di posta elettronica con wind non posso vedere GMAIL?? Grazie in anticipo!

Allora prova a mandare il messaggio autoconfigurante dal sito della Nokia (Supporto) per il gestore WIND. Non garantisco che con questo riuscirai, ma comunque segui per filo e per segno le istruzioni e se dovesse ricapitarti che il cellulare non ti si configura, allora vuole dire che non c'è niente da fare. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho un e51 marchiato tim.Ho creato il punto di accesso wind manualmente e funziona perfettamente.In che senso "ti diventa automaticamente"?Ti cambia i parametri?Molto strano.

Imposta il telefono in modo che ti chieda quale connessione usare (io faccio così anche perché se c'è una wlan disponibile uso quella),non dovresti avere alcun problema

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho un e51 marchiato tim.Ho creato il punto di accesso wind manualmente e funziona perfettamente.In che senso "ti diventa automaticamente"?Ti cambia i parametri?Molto strano.

Imposta il telefono in modo che ti chieda quale connessione usare (io faccio così anche perché se c'è una wlan disponibile uso quella),non dovresti avere alcun problema

saluti

Quoto! Infatti anche a me sembra strano... :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy