Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E75 Problema Impostazione Sensore Tocco


ginfiz2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo stupendo telefono e non ho riscontrato problemi degni di menzione....se non il fatto che quando imposto il sensore del tocco per disabilitare la suoneria della chiamata in ingresso....si verifica che non appena il telefono scquilla....fa un piccolo squilletto e poi si silenzia senza che io lo abbia minimamente sfiorato...cioè, è sufficiente che io lo guardi e puff...scatta il silenziatore di suoneria. :thumbs:

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Voglio dire, forse devo impostare la sensibilità del sensore da qualche parte e non so dove?...

grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo stupendo telefono e non ho riscontrato problemi degni di menzione....se non il fatto che quando imposto il sensore del tocco per disabilitare la suoneria della chiamata in ingresso....si verifica che non appena il telefono scquilla....fa un piccolo squilletto e poi si silenzia senza che io lo abbia minimamente sfiorato...cioè, è sufficiente che io lo guardi e puff...scatta il silenziatore di suoneria. :D

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Voglio dire, forse devo impostare la sensibilità del sensore da qualche parte e non so dove?...

grazie a tutti.

Mi diresti il percorso per questa opzione? Così faccio una prova e ti dico...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy