Jump to content
Nokioteca Forum

Si Cancella Data Ed Ora


piranello
 Share

Recommended Posts

salva scusate la mia non ferratezza sono vecchio! come mai quando spengo il cell. alla mattina mi richiede data ed ora? grazie mille giancarlo

Non vorrei dire una cavolata ma credo che si sia esaurita la batteria a bottone interna al cellulare che permette di mantenere la data e l'ora anche a cellulare spento...un pò come succede ai computer quando si esaurisce la batteria della CMOS che perde l'ora e la data...ho un N78 e sinceramente non so dove è posizionata nel tuo dispositivo...aspetta qualcuno della sezione che possieda un cellulare come il tuo che possa aiutarti meglio...ciao... :D

Modificato da Maxxwell
Link to comment
Condividi su altri siti

batteria tampone o del bios...assistenza se è in garanzia, se no prova a tenerlo in carica 48h acceso senza usarlo...alcuni hanno "misticamente" risolto il problema lasciandolo qualche gg senza batteria nel cassetto...se no lo tieni cosi e nn lo spegni mai... :thumbs:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
batteria tampone o del bios...assistenza se è in garanzia, se no prova a tenerlo in carica 48h acceso senza usarlo...alcuni hanno "misticamente" risolto il problema lasciandolo qualche gg senza batteria nel cassetto...se no lo tieni cosi e nn lo spegni mai... :lmaosmiley:

Scusa ma così non fa niente...mica è fornita di circuito per la ricarica...quando si scarica la prendi e la cambi direttamente...quella di lasciare il cellulare senza batteria e risolvere mah peggio di quello di prima...boh...l'elettronica è un mistero e non finirò mai di capirla...ciao... :cool::lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy