Jump to content
Nokioteca Forum

Piccoli Problemi Speriamo Riuscite A Risolvermeli


fedefiko
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

numero 1

volevo chiedervi se potevo istallare il lettore vocale dei messaggi e se si se potevate darmi il link xk anche quando sono in macchina è stra comodo...

numero 2

io ho provato a navigare con il sistema di navigazione presente sul mio 5800 il problema ke mi trova il punto di arrivo ma non mi sottolinea la strada da fare ma è normale secondo voi?

numero 3

ho scaricato alcuni giochi gratis su ovi store, ma quando collego il mio cellulare che voce devo selezionare cavo di massa? e poi su che cartella devo andarli a salvare?

numero 4

se io voglio fare una chiamata con il comando vocale, che tasto devo pigiare?

ragazzi grazie mille in anticipo a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo chiedervi se potevo istallare il lettore vocale dei messaggi e se si se potevate darmi il link xk anche quando sono in macchina è stra comodo...

Compatibilità: Nokia E50, E65, N75, 5500 Sport, 5700 XpressMusic, 6110 Navigator e 6290.

io ho provato a navigare con il sistema di navigazione presente sul mio 5800 il problema ke mi trova il punto di arrivo ma non mi sottolinea la strada da fare ma è normale secondo voi?

NOKIA MAPS è A PAGAMENTO SE TI INTERESSA UN NAVIGATORE GRATUITO CONTATTAMI IN PM

numero 3

ho scaricato alcuni giochi gratis su ovi store, ma quando collego il mio cellulare che voce devo selezionare cavo di massa? e poi su che cartella devo andarli a salvare?

NELLA CARTELLA "E" CIOè NELLA MEMORY CARD

numero 4

se io voglio fare una chiamata con il comando vocale, che tasto devo pigiare?

TIENI PREMUTO IL TASTO VERDE

Modificato da PUFF28
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy