Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Postepay


xMetallicax
 Share

Recommended Posts

Salve :mumble:

Vorrei sapere se è possibile pagare online con la postepay sul sito metallica store.

Sinceramente non ci ho capito un granchè della postepay :unsure:

Me la sono fatta quando sono partito per la Lituania, solo che essendo minorenne l'ho fatta a nome di mia madre e mi è stato detto che non avrei potuto utilizzarla come carta di credito.

Sul sito dei metallica dicono che accettano pagamenti online con carte visa e la postepay effettivamente è visa...

Qualcuno mi sa aiutare per favore? Grazie :thumbs:

Questo è il link delle politiche di vendita: http://store.metallica.com//store/policy.asp

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve :D

Vorrei sapere se è possibile pagare online con la postepay sul sito metallica store.

Sinceramente non ci ho capito un granchè della postepay :D

Me la sono fatta quando sono partito per la Lituania, solo che essendo minorenne l'ho fatta a nome di mia madre e mi è stato detto che non avrei potuto utilizzarla come carta di credito.

Sul sito dei metallica dicono che accettano pagamenti online con carte visa e la postepay effettivamente è visa...

Qualcuno mi sa aiutare per favore? Grazie :)

Questo è il link delle politiche di vendita: http://store.metallica.com//store/policy.asp

La Postpay non è una carta di credito, ma più precisamente è una carta di debito, nel senso che non puoi fare una spesa che superi l'importo dei soldi che hai depositato sulla carta... non è altro che una carta prepagata come funzionano le normali sim dei cellulari, solo che con la postpay non fai chiamate ma compri la roba!!!

Sui siti internet la puoi utilizzare solo se accettano le carte Electron Visa... se c'è scritto solo Visa, non puoi usare la Postpay, occorre la scritta Electron Visa.

Cmq se ora sei maggiorenne, puoi andare con tua madre alle poste e farti annullare quella carta facendoti spostare tutto il credito che sta li in una nuova carta intestata a te.

Se sei uno che viaggi è utile, perchè ti servirà sia per comprare i biglietti d'aereo su internet, che costano di meno, sia per portarti i soldi appresso senza avere contanti, visto che puoi prelevare denaro da qualsiasi sportello bancario che riporti, anche in questo caso, la scritta Electron Visa

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

wow :thumbs:

grazie mille :thumbs:

quindi Electron Visa si mentre Visa soltanto no...

ancora sono minorenne quindi mi tengo questa :)

La postpay mi ha aperto il mondo degli acquisti su internet perciò ne so così tanto :D se aspettavo ad avere una carta di credito... campa cavallo...

E poi studio economia, di ste cose ne devo sapere qualcosa <_<

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy