Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Da Pc Con Il Cellulare...configurazioni


vix69
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

tra un pò vado in vacanza e pensavo di attivare la promozione di 30 ore internet per un solo mese, così da potere utilizzare tutte le ore nella settimana che sono in vacanza poi disattivarla.

allora ho installato pc suite nel pc e collego il mio nokia e51 tramite cavo usb, premo su modem...poi?

basta che gli inserisco il gestore TIM italy e lui fa dasolo?sono le impostazioni corrette? non vorrei che sbagliasse impostazioni e magari parte il traffico sul wap invee che su ibox.tim.it

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao allora cero di spiegarti in maniera comprensibile :thumbs: te attacchi il cellulare con il cavo usb in modalità pc suite, poi apri il programma e vai su connessione internet, clicchi e quando parte il conto alla rovescia fai impostazioni scegli il tuo cellulare poi metti seleziona operatore dall'elenco e metti tim italy.E fin qui ci siamo poi vai (io ti spiego per xp anche se ho vista) in pannello di controllo opzioni modem e telefono, nella tab sopra fai modem selezioni il tuo (quello del cell) e clicchi su proprietà in basso, poi su tab sopra avanzate dovresti avere questa stringa: +CGDCONT=,,"ibox.tim.it" se ce lai è ok poi vai su opzioni internet sulla tab sopra connessioni e fai aggiungi e crei una nuova connessione remota fai avanti scegli il tuo modem il numero da mettere è *99# nome utente e pass lascia vuoto poi metti il nome che vuoi e finisci.Ti ritroverai la connessione remota sulle impostazioni internet la clicchi una volta tanto da evidenziarla e fai impostazioni e spunti la casella rileva automaticamente impostazioni e poi ok.ritornerai ancora nelle impostazioni dove hai creato la connessione e spunti il pallino utilizza sempre la connessione remota predefinita.Adesso chiudi tutto e vai su start connetti a e ti connetti alla connessione remota che hai creato e poi diovrebbe andare

P.S. potresti conneterti anche da pc suite senza fare queste impostazioni ma visto che con pc suite devi tenere aperta la finestra "one touch access" diventa scomodo anche se devi usarla solo per un mese un altra cosa la promozione della tim sia quella da 100 che da 150 ore costa 25 euro

Spero di essermi spiegato bene (anche se non ne sono sicuro) :( per qualsiasi cosa chiedi pure ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy