Jump to content
Nokioteca Forum

Licenze Nuovo 6710 Navigator


Secret Society
 Share

Recommended Posts

Spero sia questa la sezione più adatta perchè la mia domanda verte sulle licenze del nuovissimo 6710 Navigator che come saprete viene venduto con le mappe (dell'Europa mi sembra o cmq dell'Italia) e le licenze Drive, Walk e Traffic valide per tutto il ciclo di vita del telefonino.

La domanda alla quale neanche la Nokia Italia ha saputo rispondere dicendo che non avevano ancora informazioni su questo cel ;) è la seguente: se dopo qualche anno dall'acquisto aggiornassi la mappa Nokia con una più recente sempre Nokia ovviamente, le licenze saranno sempre valide? La risposta probabilmente è si... ma ne siamo certi? ;)

Grazie, ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nokia mi ha risposto:

"Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che la licenza di navigazione viene associata al codice imei del telefono. Ne l caso decidesse di aggiornare o ricaricare le mappe, la durata della licenza non verrà cambiata."

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy