Jump to content
Nokioteca Forum

Trasmettitore Fm N86


Secret Society
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. questo è il mio 1° post; ho notato che qui non c'è una sez. presentazioni, perciò in questa premessa vi dico che sono Luigi, ho 39 anni e possiedo un 6110 Navigator dal 2007.

L'intenzione sarebbe di sostituirlo con il nuovissimo 6710 N (sul quale posterò una domanda) o l'N86.

A proposito di quest'ultimo nelle specifiche si parla della funzione di trasmettitore FM (ossia ascoltare nella radio di casa gli mp3 del cel via FM) ma sempre da qualche parte del sito Nokia ho letto che questa funzione è vietata in Italia.

Qualcuno che ha il telefono sa dirmi se questa funzione è presente oppure no?

Grazie. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. questo è il mio 1° post; ho notato che qui non c'è una sez. presentazioni, perciò in questa premessa vi dico che sono Luigi, ho 39 anni e possiedo un 6110 Navigator dal 2007.

L'intenzione sarebbe di sostituirlo con il nuovissimo 6710 N (sul quale posterò una domanda) o l'N86.

A proposito di quest'ultimo nelle specifiche si parla della funzione di trasmettitore FM (ossia ascoltare nella radio di casa gli mp3 del cel via FM) ma sempre da qualche parte del sito Nokia ho letto che questa funzione è vietata in Italia.

Qualcuno che ha il telefono sa dirmi se questa funzione è presente oppure no?

Grazie. ;)

ola', saluti, e benvenuto

si l'N86 ce l'ha, il 6710 ninzo'!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. questo è il mio 1° post; ho notato che qui non c'è una sez. presentazioni, perciò in questa premessa vi dico che sono Luigi, ho 39 anni e possiedo un 6110 Navigator dal 2007.

L'intenzione sarebbe di sostituirlo con il nuovissimo 6710 N (sul quale posterò una domanda) o l'N86.

A proposito di quest'ultimo nelle specifiche si parla della funzione di trasmettitore FM (ossia ascoltare nella radio di casa gli mp3 del cel via FM) ma sempre da qualche parte del sito Nokia ho letto che questa funzione è vietata in Italia.

Qualcuno che ha il telefono sa dirmi se questa funzione è presente oppure no?

Grazie. :crying_anim02:

Si è vietata se lo fai pubblicamente, ma se lo fai a casa tua. Intendo l'uso del transmitter. Per questo gli hanno dato una potenza veramente minima di trasmissione, ossia che prende a pochi cm dallo stereo.

N86 ce l'ha.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vietata se lo fai pubblicamente, ma se lo fai a casa tua. Intendo l'uso del transmitter. Per questo gli hanno dato una potenza veramente minima di trasmissione, ossia che prende a pochi cm dallo stereo.

N86 ce l'ha.

Modificato da Secret Society
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy