Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Elemento Registro Chiamate


Giò  Giò
 Share

Recommended Posts

io cancello una chiamata effetuata ricevuta o senza risposta andando dal registro chiamate selezionando opzioni elimina mi viene la richiesta se voglio eliminare la voce e la elimino le altre mi restano tutte...

posso fare questo procedimento si a ndando nel registro dal menù sia schiacciando il tasto verde...

Link to comment
Condividi su altri siti

io cancello una chiamata effetuata ricevuta o senza risposta andando dal registro chiamate selezionando opzioni elimina mi viene la richiesta se voglio eliminare la voce e la elimino le altre mi restano tutte...

posso fare questo procedimento si a ndando nel registro dal menù sia schiacciando il tasto verde...

qui si parla del registro generale che tiene storia delle chiamate sms connessioni ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

forse basta impostare alla durata del registro nessun registro. in questo caso credo che cancelli tutto il contenuto vecchio. non vedo altre impostazioni per cancellare esplicitamente le cose.

poi rimettendo la durata del registro a 30 gg reimposta la durata da quell'instante.

ps ho provato facenco cosi ed infatti mettendo nessun registro chiede se si volgiono cancellare tutte le voci presenti. mettendo si ecco che si cancella il registro :P

non so se questo cancelli anche i messaggi, ma poco male. per quelli basta andare nella cartella, fare seleziona tutti, ed elimina.

il gioco è fatto. 5 secondi :P

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy