Jump to content
Nokioteca Forum

N78 O 5800xm


Recommended Posts

Se non ti interessa l'ngage ti consiglio il 5800xm.... :)

non mi intyeressano i giochini

devo usarlo per telefonare principalmente da estero a italia con voip skipe- eutelia...

come affidabilità come sono?

ci sono modelli (su queste cifre :mumble: )che ritieni più adatti per questo uso? :incazzato:

grazie mille per la celere risposta

max

Link to comment
Condividi su altri siti

max io ti posso dire che il nokia 5800 è un ottimo terminale funziona alla grande

l'unico problemino è che per ora ci sono poche applicazzioni didponibili ma bisogna essere fiduciosi la nokia nn ha mai deluso

TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE 5800 THE BEST

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi son andato per negozi e ho provato oltre a n96, n86, e75 ank il 5800...ti consiglio vivamente l n78..è più piccolo, con più applicazione e sopratutto costa di meno...inoltre il touch del 5800 non mi è piaciuto molto, poco reattivo, poco preciso....preferisco quello dell'ipohne(conisderando che un touc non me lo compreri mai)

Link to comment
Condividi su altri siti

euro)

oggi son andato per negozi e ho provato oltre a n96, n86, e75 ank il 5800...ti consiglio vivamente l n78..è più piccolo, con più applicazione e sopratutto costa di meno...inoltre il touch del 5800 non mi è piaciuto molto, poco reattivo, poco preciso....preferisco quello dell'ipohne(conisderando che un touc non me lo compreri mai)

N78 marchiato TIM (159 euro) , può avere problemi di compatibilita con SIM di alti operatori?

che differenza c'è con i no brand?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio N78 per quella cifra. Magari dai un occhiata anche su www.trovaprezzi.it, forse lo riesci a trovare anche No Brand (per questo magari visita anche il Nokia Shop, ma sicuramente costa di più e di un bel pò). <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy