Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Youtube Su Browser Nokia N97


merlino07
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho un problema da un pò di tempo che non sono riuscito a risolvere,praticamente navigando con il telefono quanto mi capita di visitare una pagina o un sito dove ci sono dei video youtube cliccandoci sopra non li riesco a visualizzare,si presenta un quadrato tutto bianco,invece usando l'applicazione del telefono youtube mi funzionano regolarmente,ma io voglio che anche quanto navigo con il browser se mi capita un video da guardare lo posso fare tranquillamente.qual'è il problema?grazie a tutti quelli che mi rispondono e un saluto a tutti gli utenti e lo staff di nokioteca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo cercato una soluzione anch'io a questo problema: è un bug che si presenta con i contenuti embedded in flash, ovvero i contenuti non realmente presenti su quella pagina ma "richiamati" da altre pagine o siti (es. i siti che richiamano i video di youtube).

Ti confermo anche che è un broblema che ho riscontrato sull'omnia hd, quindi è un problema del browser symbian s60 5a edizione (infatti sul mio "vecchio" n85 visualitta tutto correttamente).

Solo un paio di volte, per puro caso e senza che impostassi niente, mi ha visualizzato delle videorecensioni presenti su telefonino.net ma poi, tornando su quelle stesse pagine, niente!

E' chiaro che è un bug e, per un telefono del genere, anche piuttosto grave!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi é passato un anno da questa discussione ma vedo che comunque i problemi non si sono risolti nonostante i diversi aggiornamenti rilasciati, io personalmente noto che se accedo dal browser del cellulare con l'ultimissimo aggiornamento non mi visualizza il flash di youtube, ma perchè xon la versione 20 riuscivo e con la 21 no? Mi spunta il quadrato del video nero con la scritta youtube sul quadrato di visualizzazione video ma il video non viene caricato anche se aspetto mesi, se provo a visualizzarlo però con il realplayer il video parte senza problemi... A cosa può essere dovuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

che seccatura... mi secco a riflaschare il telefono e rifare tutte le modifiche dovute all'hack... per farla semplice semplice visto che possiedo la cyclonebox mi consigliate di caricare un firmware diverso rispetto all'ultima versione? ad esempio la v12 che è tranquillamente hackerabile senza troppe modifiche? c'è una versione che vi è piaciuta di più? Purtroppo io il telefono l'ho comprato da poco e devo dire che ho conosciuto solo la versione 21.0.110 no brand...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy