Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Microsd Sandisk 8 Gb


alfio.re
 Share

Recommended Posts

da 8 mesi circa usavo una sandisk da 8 gb sul mio nokia n95-1 e funzionava a meraviglia......

improvvisamente una sera dopo aver fatto 1 foto il cell. si è impallato, dopo vari tentativi ho tolto la batteria, ma la memory risulta danneggiata.....

ho provato anche a formattarla con il pc, ma niente...

il venditore su internet non risponde alle email, nonostante la garanzia dovrebbe essere di 5 anni.

cosa mi consigliate di fare ???

Link to comment
Condividi su altri siti

SONO IL 1 AD AVERE PROBLEMI CON LA SANDISK??

MA QUANDO PARLANO DI GARANZIA PER 5 ANNI A COSA SI RIFERISCONO????

da 8 mesi circa usavo una sandisk da 8 gb sul mio nokia n95-1 e funzionava a meraviglia......

improvvisamente una sera dopo aver fatto 1 foto il cell. si è impallato, dopo vari tentativi ho tolto la batteria, ma la memory risulta danneggiata.....

ho provato anche a formattarla con il pc, ma niente...

il venditore su internet non risponde alle email, nonostante la garanzia dovrebbe essere di 5 anni.

cosa mi consigliate di fare ???

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho acquistata da 1 venditore su ebay che ne aveva circa 200 in vendita. Non posso usare più la garanzia paypal, in quanto avevo aperto già una contestazione perchè tardava ad arrivarmi.....

so che per 20,00 euro non vale la pena fare storie, ma ti scrivono: GARANTITA 5 ANNI e dopo........???

se l'hai acquistata su internet assicurati di avere una ricevuta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy