Jump to content
Nokioteca Forum

Per Favore, Ho Bisogno Del Vostro Aiuto


Lunae
 Share

Recommended Posts

ho un nokia n82 e vorrei installare un navigatore. Premetto che non ne capisco assolutamente NULLA, ho bisogno di qualche anima buona che mi aiuti e mi consigli su quale usare e sopratutto COME installarlo (fate conto di parlare ad una bambina di 7 anni!!! ) sono disperata! :crying_anim02: grazie a chi mi aiuterà!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse dovresti cominciare col sceglierne uno, così almeno possiamo darti delle indicazioni. Spiegarti come installarli tutti, è un po' lunga non credi? ^_^

Io sono per Garmin poi vedi te.

Regulus io non ho preferenze, anche perchè, come ho detto non ci capisco nulla. Per questo chiedo a voi che siete esperti un consiglio. :-) Vorrei solo qualcosa che abbia le mappe e gli autovelox aggiornati, dato che da poco mi è toccato pagare già due multe <_<

il mio consiglio è di installare sygic 7.71.5529 buona grafica, scorrimento veloce, buon fix, menù intuitivo, facile da impostare e da installare.. io li ho provati praticamente tutti :lmaosmiley: e questo è l'unico che ho tenuto.... :thumbs: :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Ehm... cos'è un fix? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei solo qualcosa che abbia le mappe e gli autovelox aggiornati

Ehm... cos'è un fix? <_<

Il fix è il tempo che il GPS, gestito dal software del navigatore, impiega ad agganciare i satelliti e quindi ad essere pronto per la navigazione.

Io sarei per Garmin o Sygic. Se ti interessano i POI (punti d'interesse) sempre aggiornati, forse il Garmin è più pratico. Per le mappe, quando escono gli aggiornamenti, puoi farli con entrambi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fix è il tempo che il GPS, gestito dal software del navigatore, impiega ad agganciare i satelliti e quindi ad essere pronto per la navigazione.

Io sarei per Garmin o Sygic. Se ti interessano i POI (punti d'interesse) sempre aggiornati, forse il Garmin è più pratico. Per le mappe, quando escono gli aggiornamenti, puoi farli con entrambi.

come ho detto, ho un Nokia N82, mi diresti che versione usare così lo cerco? :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy