Jump to content
Nokioteca Forum

Avviso Appena Acceso Il Telefono


Valsesian
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

appena accendo il telefono dopo circa 30 secondi mi appare un avviso che mi dice: "Autorizzare l'applicazione all'uso della rete per inviare o ricevere dati"?

Se faccio SI , si avvia per qualche secondo il "test della rete" e poi mi chiede le impostazioni e-mail...

Come faccio a levare questo fastidioso avviso ogni volta che accendo il cell. ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E come? Non saprei quale disinstallare.. C'è l'email della Nokia, ma non so se è quello o no... :thumbs:

Lo faceva anche a me...poi ho aggiornato il firmware ed effettuato l'hard reset e tutto è tornato nella norma...avevo installato alcune applicazioni gratuite prese dall'OVI Store...probabilmente era una di quelle... ad ogni modo ho ancora il dubbio che potesse essere Mail per Exchange...

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo faceva anche a me...poi ho aggiornato il firmware ed effettuato l'hard reset e tutto è tornato nella norma...avevo installato alcune applicazioni gratuite prese dall'OVI Store...probabilmente era una di quelle... ad ogni modo ho ancora il dubbio che potesse essere Mail per Exchange...

Sono riuscito, ho eliminato l'applicazione NOKIA E-MAIL che tanto era inutile... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy