Jump to content
Nokioteca Forum

File Signato E Ora?


Mary1985
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato niente...

ho appena ricevuto il mio certificato e ho provato a signare l'hack hello ox v.2.0 mi da sign succesfully e mi compaiono due file nella cartella signer (file batch di msdos) e signtool... ma il mio file signato e' quello iniziale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho scaricato il certificato che ho richiesto qui e ho signato il file helloox 1,03 con signsis che mi dice che ha avuto successo ma se metto il file (che credo sia sempre quello iniziale perchè non ne crea altri) nel cellulare mi da lo stesso messaggio di quando cerco di installare una applicazione unsigned

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.. il mio problema è il suguente: dopo aver decompresso il file ke vorrei installare ne comppaiono 2, di cui uno con la scritta "default" finale. quale dei 2 devo selezionare da signare?.. ho provato con quello senza la scritta default e ne è scritto in maiuscolo ne ha la scritta "signed".. please help me! grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

fa così.. va nella sezione hack c'è un tread apposito di helloox

hackki il telefono e poi sei apposto per un bel pezzo

scusa è, ma nn sono molto esperto di applicazioni e programmi vari.. e sono quasi sicuro ke poi faccio cazzate!.. :D

Signare mi sembra(va) piuttosto semplice, possibile ke nn sia risolvibile il mio problema? se ti dovesse venire qualke altra idea te ne sarei molto grato!.. grazie mille cmq!

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male.. ti dicevo di signare helloox..

lo fai partire dal telfono, lui fa tutto da solo

dopo aver fatto ciò non dovrai più signare alcun file per installarlo sul telefono, in quanto il telefono non ha più quella "protezione" che lo impedisce....

facendo ciò tagli la testa al toro

cmq in teroia mi dici che nello zip del tema c'è un file con scritto signed??

se ho capito bene puoi installarlo già

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male.. ti dicevo di signare helloox..

lo fai partire dal telfono, lui fa tutto da solo

dopo aver fatto ciò non dovrai più signare alcun file per installarlo sul telefono, in quanto il telefono non ha più quella "protezione" che lo impedisce....

facendo ciò tagli la testa al toro

cmq in teroia mi dici che nello zip del tema c'è un file con scritto signed??

se ho capito bene puoi installarlo già

no, nn ha la scritta "signed".. il problema è prorpio questo! faccio la signatura (e mi dice ke è stata fattta con successo) ma nn appare la scritta "signed".. va beh, vedrò di magari di usare helloox come dici tu... grazie ancora..

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ho provato ad installarlo sul telefono e il certificato in effetti c'è!.. e sembrava essere tutto ok.. invece quando accendo il telefono c'è un altro problema: appare la scritta "intallazione" con la rispettiva barra di caricamento e dopo qualke secondo esce un messaggio ke nn ricordo di preciso

(ho eliminato il tema) ma più o meno dice ke non è possibile installare il file e qualcosa ke riguarda la memory card.. ma cmq il file è installato! e funzionante.. ma è il mio telefono ke è spiritato?????????????.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi io le ho provate tutte mi sono letto più volte tutti i vostri consigli ma dopo aver signato il file correttamente e andandolo ad installare sul telefono esce fuori questo messaggio che impedisce il completamento dell'installazione: "Impossibile verificare in linea la validità del certificato" non riesco in nessun modo a installare nessuna applicazione, attendo un vostro prezioso consiglio...

Grazie mille !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi! ho letto tutti i post possibili e seguito tutte le vostre utilissime informazioni :thumbs:

però ho un problema :lol:

ho richiesto il certificato, scaricato e ho provato a signare le applicazioni.

i file risultano signati

però al momento dell'installazione sul mio n96 compare la scritta: impossibile installare: vincolato da certificato....

ho controllato e ho impostato intallazione software completa e la verifica disattiva...

come posso fare?

help me :crying_anim02:

sto veramente uscendo di testa....

grazie mille :-) :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! ho letto tutti i post possibili e seguito tutte le vostre utilissime informazioni :thumbs:

però ho un problema :)

ho richiesto il certificato, scaricato e ho provato a signare le applicazioni.

i file risultano signati

però al momento dell'installazione sul mio n96 compare la scritta: impossibile installare: vincolato da certificato....

ho controllato e ho impostato intallazione software completa e la verifica disattiva...

come posso fare?

help me ;)

sto veramente uscendo di testa....

grazie mille :-) :-)

l'imei è corretto??

se si tenta un deep reset

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy