Jump to content
Nokioteca Forum

Facestore 4.4 X 6630


Alyssa
 Share

Recommended Posts

Ciao,

strano che tu non riesca.

L'estensione dei file delle faccine è mpz.

Prova in questo modo..tramite bluetooth le invii al tuo cell.Poi quando ti arrivano leggi il messaggio e in automatico ti installa le faccine.

Io ho fatto così.

Ovviamente invii una faccina alla volta.

scusate l'ignoranza....che sono le faccine???grazie della risp....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza....che sono le faccine???grazie della risp....

L'immagine preinstallata in questo programma è un cricetino ma poi ci sono anche i packs di altre immagini, le faccine ;)

Grazie Ricky, riproverò!Perchè le mie faccine sono in formato sys b) E poi non funzianano..vabbè al max ci rinuncio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dll'informazione...e....a k serve qsto programmino...?grazie anke x la pazienza

Con questo programma,puoi creare degli mms molto simpatici.

Ti faccio un'esempio.

Scegli una delle tante faccine di cui il programma dispone...(la faccina di un asino)poi registri una qualsiasi frase con la tua voce e una volta dato l'ok,la faccina dirà la frase che tu hai appena registrato.

Ti assicuro che nel periodo degli mms gratis,questo programma è una bomba. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Con questo programma,puoi creare degli mms molto simpatici.

Ti faccio un'esempio.

Scegli una delle tante faccine di cui il programma dispone...(la faccina di un asino)poi registri una qualsiasi frase con la tua voce e una volta dato l'ok,la faccina dirà la frase che tu hai appena registrato.

Ti assicuro che nel periodo degli mms gratis,questo programma è una bomba. b)

figata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy