Jump to content
Nokioteca Forum

Ebay Xbox 360, E' Un Buon Prezzo?


AntonioP
 Share

Recommended Posts

Ha cambiato il lettore dell'xbox per metterne uno gia flashato...quindi è molto probabile che ti bannino dal live... :lmaosmiley:

Poi allo stesso prezzo puoi prenderti un Elite nuova che ha tutto compreso all'interno...ovviamente ti argomenti un po per il flash della console.

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

è molto probabile che ti bannino dal live... ;)

si..e molto probabile poi vedi gli asini volare :angel:

ok...breve spiegazione a chi non sa o sta per acquistare una 360..

come beccare un ban:

-andare in live con un disco masterizzato

-truccare negli obiettivi G

-farsi una partitella online con un disco masterizzato

come non si becca un ban anche se la propia xbox è modificata:

-andare in live con disco originale o senza disco

-farsi una partitella online solo con giochi originali

detta da un possessore di 360 con lettore flashato abbonato al live da ben 2 anni e le partite online li fa solo con halo 3 e gh originali

mai bannato

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque nell'inserzione dice che non è stata bannata, quindi ottimo!!!! e che avendo il lettore originale dovrevve rimontandolo essere in garanzia

comunque per il prezzo dicevo perchè la modifica dalle parte mie costa 100€.. e un elite 299€... capito? xciò pernso che sia una buon offerta! no?

Link to comment
Condividi su altri siti

si..e molto probabile poi vedi gli asini volare :angel:

ok...breve spiegazione a chi non sa o sta per acquistare una 360..

come beccare un ban:

-andare in live con un disco masterizzato

-truccare negli obiettivi G

-farsi una partitella online con un disco masterizzato

come non si becca un ban anche se la propia xbox è modificata:

-andare in live con disco originale o senza disco

-farsi una partitella online solo con giochi originali

detta da un possessore di 360 con lettore flashato abbonato al live da ben 2 anni e le partite online li fa solo con halo 3 e gh originali

mai bannato

Ma smettila...io vado sul live con halo masterizzato e non mi hanno bannato...(tra qualche giorno è 1 anno che ho l'xbox 360 modificata con il flash)

Il ban si becca:

Se hai montato un mod chip

Se hai cambiato il lettore dvd (perche il live vede se coincide il s/n del lettore DVD con il numero della tua xbox)

Se fai hack che ti permettono di avere facilmente punti g

Non ti bannano se:

Hai flashato il lettore DVD originale con un firmware ixtreme

Prima di fare disinformazione...informati capra :lol:

comunque nell'inserzione dice che non è stata bannata, quindi ottimo!!!! e che avendo il lettore originale dovrevve rimontandolo essere in garanzia

comunque per il prezzo dicevo perchè la modifica dalle parte mie costa 100€.. e un elite 299€... capito? xciò pernso che sia una buon offerta! no?

Puo essere che non è stata bannata perche non si è mai connesso sul live....cmq non è piu in garanzia perche appena apri l'xbox, si toglie il tagliando della garanzia che non si puo piu riattaccare :lmaosmiley:

Io ti sconsiglio vivamente di comprarla...almeno io non lo farei mai perche è una gran fregatura...quell'xbox non vale nemmeno 150 euro

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti interessa vendo una xbox elite nera, regalata ad un amico il 4 settembre scorso, usata 5 ore e per vedere dei film e poi è rimasta imballata. Completa di scontrino, acquistata a Padova. Sono disposto anche a fare l'asta su ebay. Il mio amico la vende perchè "non ha tempo da perdere (per i giochi, ndr...regalo molto azzeccato xD).

Se ti interessa contattami pure in pvt.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si..e molto probabile poi vedi gli asini volare :lol:

ok...breve spiegazione a chi non sa o sta per acquistare una 360..

come beccare un ban:

-andare in live con un disco masterizzato

-truccare negli obiettivi G

-farsi una partitella online con un disco masterizzato

come non si becca un ban anche se la propia xbox è modificata:

-andare in live con disco originale o senza disco

-farsi una partitella online solo con giochi originali

detta da un possessore di 360 con lettore flashato abbonato al live da ben 2 anni e le partite online li fa solo con halo 3 e gh originali

mai bannato

anche io ho la modifica al lettore gioco con giochi scaricati mai stato bannato.... motivo:modifica invisibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy