Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Flat Flex O Lcd Rotto ?


Barium74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho i seguenti problemi con l'N80...

da qualche mese sia aprendo lo slide che in altre occasioni , restava LCD bianco per qualche secondo e questo mi ha sempre fatto pensare ad un problema col flat felx... adesso invece LCD è diventato completamente nero .-.. non vedo più nulla... a parte il LED blu in alto a sinistra. anche la tastiera è spenta.

Per il resto telefono "perfettamente" funzionante ( avendo fatto la prova con NSU).

che faccio provo a cambiare il flat flex lo stesso ?

Modificato da Barium74
Link to comment
Condividi su altri siti

mah... io a questo punto sarei intenzionato ad acquistare da ebay ( 9 euro) il flat flex e vedere se va... diciamo che la spesa vale l'impresa.. certo che il fatto che il display sia diventato nero non mi fortifica.

Purtroppo non ho amici con l'N80 e come cell di fortuna ho il mio vecchio 6280 che necessita di aggiornamento software ( sto messo male :shifty: )

grazie per la risposta...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sorry per il ritardo...

anch'io propendevo per il falt..

nel frattempo sto usando il vecchio 6289 ( che fa sempre la sua figura)

adesso però lN80 con probabili problemi di flat... non si accende quasi più... da problemi col caricabatterie

e non mi riconosce più l'NSU...

praticamente quando lo metto sotto carica.. fa ad intermittenza un accendi e spegni...

secondo voi è sempre il flat ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry per il ritardo...

anch'io propendevo per il falt..

nel frattempo sto usando il vecchio 6289 ( che fa sempre la sua figura)

adesso però lN80 con probabili problemi di flat... non si accende quasi più... da problemi col caricabatterie

e non mi riconosce più l'NSU...

praticamente quando lo metto sotto carica.. fa ad intermittenza un accendi e spegni...

secondo voi è sempre il flat ?

Sembrerebbe un problema di batteria a questo punto... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto! Intanto comincia da una parte, poi facci sapere gli sviluppi! ^_^

sapete qual'è il vero problema...

è che io il flat lo cambierei pure... ma sul cell ci sono informazioni di lavoro e mi roderebbe lasciarlo nelle mani dell'assistenza che tranquillamente potrebbe farsi i fatti miei...

per questo volevo collegarlo all'NSU per fare un back up...

altrimenti dovrei tentare di sostituire il flat da solo ( non è difficilissimo ma richiede tempo)...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy