Jump to content
Nokioteca Forum

2 Problemini Abbastanza Fastidiosi...


j0ker69
 Share

Recommended Posts

segui le istruzioni di Megabit, quindi ricapitoliamo un po'

Entri in Gestione file > dopo di chè clicchi su "F" (lettera con cui viene indicata la presenza di supporti esterni) > una volta entrato nel drive fai click su > opzioni > opzioni memory card > e verrà fuori la voce formatta.

Vado a memoria ma penso che i percorsi son giusti. Non puoi perderti.

Scusate, sarò ignorante ma non trovo gestione file, non c'è verso...cmq per ora ci ho messo i programmi senza formattare la memoria vediamo se funziona....ciao OLE!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo anche io il tuo problema e ho risolto cosi...

vai in E:\resource\plugins e rinomina cardrunner.qualcosachenonricordo :) in cardrunner.bak

poi apri il garmin e vai in strumenti > impostazioni > sistema > launch background service...

se è attivo allora disattivalo, mentre se è disattivalo devi attivarlo e poi disattivarlo... salva e prova se te lo fa ancora, ripeto a me non lo fa più...

Modificato da MaG
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo anche io il tuo problema e ho risolto cosi...

vai in E:\resource\plugins e rinomina cardrunner.qualcosachenonricordo :lmaosmiley: in cardrunner.bak

poi apri il garmin e vai in strumenti > impostazioni > sistema > launch background service...

se è attivo allora disattivalo, mentre se è disattivalo devi attivarlo e poi disattivarlo... salva e prova se te lo fa ancora, ripeto a me non lo fa più...

Grazie tante della tua gentilezza e risposta in merito....cmq avevo risolto aggiornando il firm del cellulare alla versione di luglio ma cmq sono saltati fuori altri disagi tra cui a volte ritorna pure questo......non riesco a capire....proverò anke questa cosa ma cmq la possibilità che cambi navigatore sono molto altre ma devo provare ancora due o tre cosette e poi vedrò che fare, intanto provo il tuo aiuto, grazie ancora, ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tante della tua gentilezza e risposta in merito....cmq avevo risolto aggiornando il firm del cellulare alla versione di luglio ma cmq sono saltati fuori altri disagi tra cui a volte ritorna pure questo......non riesco a capire....proverò anke questa cosa ma cmq la possibilità che cambi navigatore sono molto altre ma devo provare ancora due o tre cosette e poi vedrò che fare, intanto provo il tuo aiuto, grazie ancora, ciao OLE!!!!!!!!!!!!!!!!

Se dovesse funzionare anche a te questo metodo, direi di segnalarlo direttamente nel post dei programmi compatibili... cosi da evitare altre domande in futuro... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di no in quanto io ho installato anche Handy Taskman e funziona perfettamente... o non è un programma che va in autorun?

mi pare di si....hehehe sai che non lo so ??? aahahah cmq ho modificato solo il file bak nella micrso sd e non nel cellulare, :thumbs: cosi credo che vada bene se devo installare programmi che vanno in autorun casomai fosse cosi.....cmq grazie tante del tuo consiglio....ciao OLE!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di si....hehehe sai che non lo so ??? aahahah cmq ho modificato solo il file bak nella micrso sd e non nel cellulare, :lol: cosi credo che vada bene se devo installare programmi che vanno in autorun casomai fosse cosi.....cmq grazie tante del tuo consiglio....ciao OLE!!!!!!!!

Si, io avevo scritto in E:\resource\plugins perchè davo per scontato che lo avessi installato nella memoria interna... ascolta una cosa ma non è lento metterlo sulla microsd?? di che capacità e classe è la tua?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, io avevo scritto in E:\resource\plugins perchè davo per scontato che lo avessi installato nella memoria interna... ascolta una cosa ma non è lento metterlo sulla microsd?? di che capacità e classe è la tua?

A me non è assolutamente lento......la mia micro è da 4gb e la classe è 6 per la precisione Micro SD 4gb HC class 6 .....spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo anche io il tuo problema e ho risolto cosi...

vai in E:\resource\plugins e rinomina cardrunner.qualcosachenonricordo :P in cardrunner.bak

poi apri il garmin e vai in strumenti > impostazioni > sistema > launch background service...

se è attivo allora disattivalo, mentre se è disattivalo devi attivarlo e poi disattivarlo... salva e prova se te lo fa ancora, ripeto a me non lo fa più...

Grazie mag per la dritta! Ha funzionato egregiamente! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei chiedervi un'altra cosa, quando uso i widget sul terminale è possibile creare 3 differenti pacchetti che dovrebbero contenere widget diversi....MA COME SI FA? non riesco a fare questi pacchetti....sono stato anke su impostazioni ma non mi riesce, qualke consiglio??? grazie in anticipo ciao OLE!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando apri la linguetta dei widget, hai 3 icone quadrate in alto. Cliccandoci, muovi 3 differenti opzioni di widget, modificandole a piacere ogni volta che scegli un opzione. Clicca una per volta e scegli a piacere :(

Scusami ma sono un po duro di comprendonio heheeh come dovrei fare??? ciao OLE!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che voleva dire bambolosmart è che se usi i widget, hai ben tre diverse pagine "iniziali" (la uno, la due e la tre) ognuna delle quali puoi personalizzare con differenti widget a piacere che prendi dalla linguetta laterale...e ciascuna pagina la selezioni premendo su uno di quei quadratini (le tre icone quadrati che diceva appunto bambolosmart)

ossia se premi sul primo quadrato vedi la prima pagina con tot widget, se premi il secondo quadrato apri la seconda pagina con altri widget diversi ecc...

spero di essermi spiegato bene :(

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto ora questa discussione....

volevo segnalare anche io questo 'problema' in spegnimento...

il cel si spegne e dopo la 'sigla' di chiusura vedo ancora il desktop e poi magari entra in rubrica, o agenda, o va in contatti foto...per pochi secondi poi si spegne del tutto....

pensavo fosse una cosa 'normale' visto che me l'ha sempre fatto (con la prima e la seconda versione del firmware) ma leggendo la discussione ora capisco...il garmin era sempre il primo software che installavo....

però sinceramente questo 'problema' non mi interessa anche perchè il cel non lo spengo mai...se non quando magari si pianta o in rarissimi casi o mi si scarica la batteria....quindi non mi da nessun problema..

però volevo confermare la cosa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy