Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] Problema Backup


teeodor
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho aggiornato all'ultima versione no brand,prima di questo ho fatto il backup dal telefono creando il file arc sulla mmc.

Ora quando vado a ripristinare mi dice che deve riavviare e al riavvio è tutto uguale.

Come posso fare?

Purtroppo il pc suite non riconosce il backup!

Almeno da recuperare la rubrica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto pensando di downgradare,il problema è che non trovo il firm,conoscete un sito...anche in privato :)

non è possibile fare il downgrade ovvero tornare al precedente firmware...

io non ho mai fatto il backup dal cel ma sempre da nokia pc suite e ha sempre funzionato...

prova a spostare il file da memory a memoria interna x vedere se cambia qualcosa...

facci sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile fare il downgrade ovvero tornare al precedente firmware...

zawy

come non è possibile fare il downgrade???se alla fine dell'installazione il programma di nokia dice che si può!!E perché poi non sarebbe possibile???

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto questa discussione, visto che non riguarda il firmware ma un problema di backup, andava postata in Discussioni Generali. Se il backup non viene ripristinato e oltretutto non viene letto nemmeno da PC Suite, vuole dire che il file è corrotto e quindi difficilmente potrà essere utilizzabile. Per quanto riguarda il downgrade confermo che non si può fare attualmente con Nokia Software Updater (NSU), ma solamente con il programma che viene utilizzato dai centri di assistenza Nokia con l' ausilio di hardware dedicato. :crying_anim02: Tale programma è coperto da copyright ed è consentito l' utilizzo solo ai centri assistenza, pertanto non è possibile l' utilizzo da parte di chicchessia. :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto non capisco questo tuo tono scontroso PIEVE,secondo io ho solo riportato l'avviso che NSU dice alla fine dell'installazione e ovvero che è possibile TORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE DI FW ma sul come fare io proprio non lo so.Lo so perché ho aggiornato il fw del mio cell pochi giorni fa(a tal proposito vi invito a consultare il topic riguardante il firmware per E65 e di rispondere al mio post perché avrei bisogno di AIUTO-GRAZIE!!!).

Per quanto riguarda la storia del copyright, non ho capito cosa possa interessare con questo discorso del FW(tutti sanno che molti(se non quasi tutti)prodotti sono soggetti a copyright.Parli in codice???

Comunque tu parli anche di hardware vuol dire che per fare tale operazione di downgrade ci vuole effettivamente qualcosa di più ed è logico che se si parla di hardware bisogna avere qualche strumento(vuoi che usi il frullatore per fare il downgrade???).

Siccome sono interessato pure io a questa cosa del down,sai quanto possa costare tale operazione??

Certo però che è proprio una bastardata quella di non poter fare il DG autonomamente.

PACE A TUTTI!!!!Non volevo scaldarti PIEVE!!!!C'è già troppo caldo!!!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto non capisco questo tuo tono scontroso PIEVE,secondo io ho solo riportato l'avviso che NSU dice alla fine dell'installazione e ovvero che è possibile TORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE DI FW ma sul come fare io proprio non lo so.Lo so perché ho aggiornato il fw del mio cell pochi giorni fa(a tal proposito vi invito a consultare il topic riguardante il firmware per E65 e di rispondere al mio post perché avrei bisogno di AIUTO-GRAZIE!!!).

Per quanto riguarda la storia del copyright, non ho capito cosa possa interessare con questo discorso del FW(tutti sanno che molti(se non quasi tutti)prodotti sono soggetti a copyright.Parli in codice???

Comunque tu parli anche di hardware vuol dire che per fare tale operazione di downgrade ci vuole effettivamente qualcosa di più ed è logico che se si parla di hardware bisogna avere qualche strumento(vuoi che usi il frullatore per fare il downgrade???).

Siccome sono interessato pure io a questa cosa del down,sai quanto possa costare tale operazione??

Certo però che è proprio una bastardata quella di non poter fare il DG autonomamente.

PACE A TUTTI!!!!Non volevo scaldarti PIEVE!!!!C'è già troppo caldo!!!!!

Ti ho risposto con un PM. Ciao. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno conosce il prezzo per fare il dg alla cell presso centro nokia????è gratis??

Link to comment
Condividi su altri siti

azz......allora potresti aiutarmi invece di farmi spendere 25 euro?Grazie!!!!Ho creato un topic apposta!!!ti prego!!! :D

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz......allora potresti aiutarmi invece di farmi spendere 25 euro?Grazie!!!!Ho creato un topic apposta!!!ti prego!!! :thumbs:

:thumbs:

Non saprei come fare ad aiutarti, perchè mi manca l' hardware per fare il downgrade. Comunque prima di fasciarsi la testa, spiegami di preciso di che cosa avresti bisogno. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,il punto è che non voglio che tu mi faccia il dg!!!!Se un giorno mi andrà di sputt.... 25 euro lo farò!!!

Se vai sul topic che ho aperto apposta!!!GRAZIE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy