Jump to content
Nokioteca Forum

Istruzioni Per Sostituire Speaker?


Dav_nokkia
 Share

Recommended Posts

Salve

dopo una rovinosa caduta si sente male lo speaker che gracchia un po'...

All'assistenza se lo tengono anche un mese, mi sembra un po' troppo!

Non riesco ad abituarmi ai tempi italiani...e pensate che non mi sono mai mosso dall'italia!!

Pensavo di comprare il pezzo su internet e provare a sostituirlo da solo, sapete se su interent c'è qualche guida dettagliata con foto passo.passo??

oppure lo porto a qualche centro assistenza a roma, gli compro io il pezzo e vedo se me lo montano entro qualche giorno.

Perchè se lo devono spedire alla sede ci sono tempi biblici...

Che mi consigliate??

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

dopo una rovinosa caduta si sente male lo speaker che gracchia un po'...

All'assistenza se lo tengono anche un mese, mi sembra un po' troppo!

Non riesco ad abituarmi ai tempi italiani...e pensate che non mi sono mai mosso dall'italia!!

Pensavo di comprare il pezzo su internet e provare a sostituirlo da solo, sapete se su interent c'è qualche guida dettagliata con foto passo.passo??

oppure lo porto a qualche centro assistenza a roma, gli compro io il pezzo e vedo se me lo montano entro qualche giorno.

Perchè se lo devono spedire alla sede ci sono tempi biblici...

Che mi consigliate??

Grazie!!

Mah... in questo campo non saprei quale possa essere il consiglio più giusto. Personalmente lo porterei in assistenza nonostante i tempi biblici perchè comunque ti rilasciano una ricevuta che vale anche come garanzia, poi vedi tu cosa ti sembra meglio. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... in questo campo non saprei quale possa essere il consiglio più giusto. Personalmente lo porterei in assistenza nonostante i tempi biblici perchè comunque ti rilasciano una ricevuta che vale anche come garanzia, poi vedi tu cosa ti sembra meglio. :angel:

confermo in pieno Pieve...e poi xkè acquistare, spendendo soldi, quando puoi farlo gratis in assistenza...

piuttosto io mi domando se lo passano come garanzia oppure cattivo uso... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è detto che sia l'altoparlante poichè non si rovina cadendo... molto più facile qualche pista crinata che non fa lavorare la sezione amplificatrice :angel:

A roma, conosco un negozietto ( forse ora è in ferie ) abbastanza in gamba, piccolo ma :shifty: e in 2-3gg ti dice a stuazione ( a volte 7gg )

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è detto che sia l'altoparlante poichè non si rovina cadendo... molto più facile qualche pista crinata che non fa lavorare la sezione amplificatrice :angel:

A roma, conosco un negozietto ( forse ora è in ferie ) abbastanza in gamba, piccolo ma :shifty: e in 2-3gg ti dice a stuazione ( a volte 7gg )

Beh io sono a roma potresti darmi qualche indicazione più precisa??

Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ormai sarà tardi... :)

comunque cambiare lo speaker è cosa semplicissima, basta che sviti le vitine dietro ed il tel si apre in 2 minuti.. lo speaker viene fuori senza viti o altri fissaggi....

anche a me è successa la stessa cosa, per non aspettare ho comprato su ebay il pezzo di ricambio originale a circa 5 euro ed in 3 gg è arrivato e l'ho cambiato....

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy