Jump to content
Nokioteca Forum

4 Quesiti Per Iphone!


ricardo_izecson
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei porre 4 domande (per alcuni semplici, per altri complesse) per me davvero importanti.

Allora per prima cosa come faccio ad entrare in SSH ho provato WinSCP o diskaid ma non ci ho capito proprio niente.. se qualcuno saprebbe dirmi qualcosa su come funzionano gli sarei grato.

Seconda cosa vorrei sapere come faccio a mettere come suonerie le canzoni mp3 che metto nell'ipod.

Queste due cose magari girovagando in rete si riescono anche a trovare ma queste due ultime cose (molto IMPORTANTI per me) non riesco proprio a trovarle.

Come fare uscire sempre tutte le date e gli orari in ogni messaggio sia inviato che ricevuto, dato che le gli orari li da' come vuole lui e non ho capito in base a quale criterio; e se c'e' un modo per memorizzare i contatti sulla sim dato che a quanto ho capito salva i contatti che aggiungo solo sul telefono.

Ringrazio tutti a priori, chiunque vorra' rispondere a queste mie domande mi fara' davvero felico.

Saluti Bernardo :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

per la prima domanda vai in questo link

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=134865

per la seconda domanda se vuoi gli mp3 come suoneria acquista da cydia Erprofile

è un clone vero e propio dei ''modi d'uso'' di nokia..ti permette di fare le medesime cose...anche selezionare i tuoi mp3 come suoneria

per la terza acquista da cydia bitesms e risolvi i tuoi problemi

per la quarta non so aiutarti...non esiste

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao iSonic, innanzitutto ti ringrazio per le risposte, pero' Erprofile non esiste in cydia, o almeno a me non lo da' se poi c'e' qualche repo da mettere non so'.. Poi bitesms non mi fa' inviare messaggi perche' mi dice credito esaurito, pero' non capisco sto' programma e' a pagamento o cosa? Attendo tuo notizie.. Ancora grazie

Saluti Bernardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Da sempre uso bitesms come messaggistica di default ed è eccezionale, ovvio deve avere una buona tariffa internet....

Il programma è a pagamento ma se acquisti 100 crediti ovvero 100 messaggi hai la licenza attiva, quindi è come se non fosse a pagamento :)

L'unica pecca del programma è che i messaggi sono associati al numero con il quale hai comprato i messaggi....se cambi scheda i messaggi li mandi ugualmente ma al destinatario risulteranno inviati dal numero con il quale li hai comprati....

Link to comment
Condividi su altri siti

cioe' ci sono migliaia di applz che costano anche tanto e per una cavolata simile (leggere orario di msg inviati e ricevuti) che dovrebbe stare gia' come default in tutti i telefoni normali, non c'e' niente? mamma mia che bug enorme che e' questo in un telefono di 600 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

enne91 a me non conviene proprio questo bitesms, perche' io 100 messaggi li mando in un giorno.. perche' avendo windsms, ho a disposizione 4000 messaggi al mese e quindi mando messaggi alla mia ragazza e ad amici.. e tutti i telefoni di questo mondo hanno l'orario di messaggi inviati e ricevuti.. che pecca enorme che e' :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'e' niente? mamma mia che bug enorme che e' questo in un telefono di 600 euro

sssht...non dire niente

se legge apple queste cose gli viene l'illuminazione per creare un altro inutile 3gS con solo sta mancanza(che risolve solo le mancanze di videocamera e memovocali e per queste 2 minkiate se la tira con 700 euro..)

cmq...te lo dovevi immaginare...prima di comprare l'iphone dovevi informarti su ciò che manca

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

enne91 a me non conviene proprio questo bitesms, perche' io 100 messaggi li mando in un giorno.. perche' avendo windsms, ho a disposizione 4000 messaggi al mese e quindi mando messaggi alla mia ragazza e ad amici.. e tutti i telefoni di questo mondo hanno l'orario di messaggi inviati e ricevuti.. che pecca enorme che e' :mumble:

Si ma tu li mandi solo in italia, la differenza sta lì :Dito: A mes erve di mandarli all'estero allo stesso prezzo dell'italia......eccoti la MIA convenienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

sssht...non dire niente

se legge apple queste cose gli viene l'illuminazione per creare un altro inutile 3gS con solo sta mancanza(che risolve solo le mancanze di videocamera e memovocali e per queste 2 minkiate se la tira con 700 euro..)

cmq...te lo dovevi immaginare...prima di comprare l'iphone dovevi informarti su ciò che manca

bhe' di certo non vado a informarmi se c'e' l'orario nei messaggi non credi? cioe' dovrebbe stare normalmente come in tutti i telefoni, e' la cosa piu' stupida e scontata che esiste.. anche il 3310 ce l'aveva :D

Modificato da ricardo_izecson
Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace amico..ma questo è iphone ;)

visto il multitouch il resto delle funzioni in un cell le devono ancora inventare(e se aspetti apple puoi morire, a meno che non faccia uscire un altra pataccata da 700 euro con una S in più :lol:)

Modificato da iSonic
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè il primo iphone 2g non aveva gps....

il secondo,il 3g implementava gps e a-gps....con la stronzata però che i primi navigatori ''scadenti'' come mappe,tomtom webapp,google earth funzionavano da navigatore solo con la connessione in rete(leggi imposte da apple)

col tempo questa legge fu abolitane uscirono i primi VERI navigatori che sfruttavano il gps senza dover pagare traffico dati e stronzate varie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy