Jump to content
Nokioteca Forum

Rompatcher+ V3.1


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato questa versione di RomPatcher, vado per installarlo e mi da l'errore "Accesso all'applicazione non concesso". Sapete il perché?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/158084-rompatcher-v26/page__view__findpost__p__1590754

perchè non leggete le discussioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve a tutti, vorrei installare la versione 2.6 di rompatcher sul mio terminale, sul mio n97 ho messo un cooked firmware con integrato nella rom rompatcher 2.3, quando scarico il file sis di rompatcher e prova a sovrascrivere questa versione con la 2.6 mi da errore e dice: "impossibile installare. il componente è già integrato" qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei installare la versione 2.6 di rompatcher sul mio terminale, sul mio n97 ho messo un cooked firmware con integrato nella rom rompatcher 2.3, quando scarico il file sis di rompatcher e prova a sovrascrivere questa versione con la 2.6 mi da errore e dice: "impossibile installare. il componente è già integrato" qualcuno mi potrebbe aiutare per favore?

Ti se dato la risposta da solo,rompatcher essendo integrato nella rom non può essere aggiornato tramite file sis.

Io ora non so se nella rom che monti Rompatcher è integrato totalmente oppure ci sono solo i file ldd,comunque,per installare RP 2.6 dovrai aprire la rom sul tuo computer e modificarla,non ci sono alternative.

Inoltre,ti ricordo che Rompatcher sui nuovi firmware non può essere installato sotto forma di sis nella sua versione completa,ma solo nella versione lite e integrando in uda o rofs2 i file ldd necessari al suo funzionamento.

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti se dato la risposta da solo,rompatcher essendo integrato nella rom non può essere aggiornato tramite file sis.

Io ora non so se nella rom che monti Rompatcher è integrato totalmente oppure ci sono solo i file ldd,comunque,per installare RP 2.6 dovrai aprire la rom sul tuo computer e modificarla,non ci sono alternative.

Inoltre,ti ricordo che Rompatcher sui nuovi firmware non può essere installato sotto forma di sis nella sua versione completa,ma solo nella versione lite e integrando in uda o rofs2 i file ldd necessari al suo funzionamento.

grazie mille per l'aiuto, avrei un'altro problema sempre con rompatcher+ 2.3. Quando cerco di installare una patch mi viene sempre fuori la x rossa... si installano correttamente solo le patch precedentemente caricate dal creatore del cooked firmware! cosa potrebbe essere? Metto le patch in e:/patches

Modificato da michelepezzato
Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei di preciso.. ho provato ad installare patch che ho trovato in generale sul web che comunque dovrebbero essere compatibili con rompatcher plus 2.3... Mi potresti postare il link di alcune patch che funzioneranno di sicuro con rompatcher plus 2.3 così le testo o poi vedo... grazie per il tuo aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il.Socio ti volevo chiedere se è possibile creare un modo (anche tramite in python mshell ecc...) che non appena apri la fotocamera si disattivi una patch di RP e non appena si chiude la fotocamera si riattivi?

La risposta breve e': no, non esiste.

Quella lunga, nonche' sporca e pacioccosa e' che: se supponiamo che le patch siano in un preciso ordine, e' possibile creare un eseguibile che avvi RP+ e gli invii l'esatta sequenza di tasti che serve a fargli applicare una determinata patch, in maniera automatizzata, come se lo stesse facendo l'utente.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei di preciso.. ho provato ad installare patch che ho trovato in generale sul web che comunque dovrebbero essere compatibili con rompatcher plus 2.3... Mi potresti postare il link di alcune patch che funzioneranno di sicuro con rompatcher plus 2.3 così le testo o poi vedo... grazie per il tuo aiuto..

bè prova con quelle di default,ovvero install server.rmp oppure Open4All.rmp se non ti funzionano queste che sono quelle di default che si installano con RP+,allora c'è qualche problema

Se invece quelle patch funzionano,allora la patch che ti da la x rossa non è compatibile con il tuo terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

bè prova con quelle di default,ovvero install server.rmp oppure Open4All.rmp se non ti funzionano queste che sono quelle di default che si installano con RP+,allora c'è qualche problema

Se invece quelle patch funzionano,allora la patch che ti da la x rossa non è compatibile con il tuo terminale

si le patch più importanti le ho ovvero quello che sono integrate nella rom e che ha messo il creatore del cooked firmware però quando cerco di installarne di nuove mi da sempre quella x rossa. forse non posso più installarne oltre a quelle che ci sono nella rom...

Modificato da Darkangel
corretto tag quote
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nuova versione disponibile al primo post... Ora compatibile con S^3 ;)

Change-Log RP+ v2.6 > v3.0: (Version jumped to v3.0 due to S^3 support)

+ New: RP+ now supports also Symbian^3 devices! All the 3rd/5th/S^3 devices are fully supported :)

+ Improved: InstallServer.rmp patch has been updated to support S^3 devices too. The old Open4All.rmp patch is already working on S^3 too, without any change.

+ Improved: removed the "Donate with SMS" option, it was used by too few people.

+ Fixed: sometimes the "RP+ Recovery Fault" message was wrongly shown, it should be definitely fixed.

Link to comment
Condividi su altri siti

@ilSocio volevo segnalarti che l'installserver della versione 3.0 non funziona per n97mini ho dovuto mettere la patch della 2.6 e ora è tutto ok

da notare è che la patch si applicava perché risultava attiva, ma quando partiva l'installazione di alcune applicazioni, non le faceva installare e dava l'errore di fornitore non attendibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Cribbio... la patch InstallServer che ho incluso non andava bene per tutti i modelli, ora l'ho sistemata nel pacchetto originale, quindi chi lo scarichera' adesso non riscontrera' problemi.

Chi ha gia' installato RP+ 3.0 puo' scaricare a parte la patch installserver sistemata da qui...

Install Server RP+ v1.3.zip

;Universal Install Server version 1.3
;Author: Il.Socio, using wadowice's method
;Greetings to wadowice, templove, roland, CODeRUS
;RomPatcher+ v2.2 or above is needed
;

#ifdef RP+VERSION_2.0
#define NOT_COMPATIBLE
#endif

#ifdef RP+VERSION_2.1
#define NOT_COMPATIBLE
#endif



#ifdef NOT_COMPATIBLE
error:Please update to RP+ v2.2 or above to use this patch!
#else
;Uncomment the line below to restore the "Grant Capabilities" dialog
;SnR:sys\bin\installserver.exe:0028??D0??A9??A8????????0028??D0??A9??A8:00028028??A9??A8????????00280028??A9??A8
#ifdef PLATFORM_5.2
	; Symbian^3
	; Thanks to CODeRUS for this fix
	SnR:sys\bin\installserver.exe:606802250100??31??31????????:606802250100??31??3100234B61
#else
	; 3rd - 3rd FP1 - 3rd FP2 - 5th
	SnR:sys\bin\installserver.exe:02250B58????:022500230B50
#endif
SnR:sys\bin\installserver.exe:0028??D0A0690521:0028??E0A0690521
SnR:sys\bin\installserver.exe:401C??D012:401C??E012
SnR:sys\bin\installserver.exe:0028??D1????14250028:0028??E0019814250028
SnR:sys\bin\installserver.exe:70B5060000251324:0020704700251324
#endif

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy