Jump to content
Nokioteca Forum

Vincolato Da Certificato


robyferr80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...Ho anche io lo stesso problema. HO inserito la richiesta https://www.nokioteca.net/home/forum/index....761&st=60... potete controllore anche la mia situazione gentilmente? L'unico dubbio che mi viene in mente è che in precedenza ho gia fatto una richiesta per il mio primo nokia. successivamente sostituendo l'emei dal mio profilo ho rifatto una nuova richiesta per il mio secondo nokia. Forse non è possibile fare una operazione del genere.... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema e' proprio quello... il campo "IMEI Cellulare" e' associato al profilo dell'utente, non al post di richiesta.

Quando invii una richiesta, devi aspettare che venga creato il certificato prima di poter cambiare il campo "IMEI Cellulare" ed inoltrare una nuova richiesta.

:crying_anim02: ...ok...quindi ora, dato che il certificato precedente è stato creato posso rieseguire la richiesta?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'imei che hai indicato nel profilo ********18038 e' presente nel certificato...

Assicurati di utilizzare quel certificato per il cell. corretto ed assicurati che il pacchetto di installazione che stai usando non sia gia' stato signato usando un certificato differente... Se cosi' fosse, dovrai rimuovere la firma precedente ed applicare quella nuova.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

L'imei che hai indicato nel profilo ********18038 e' presente nel certificato...

Assicurati di utilizzare quel certificato per il cell. corretto ed assicurati che il pacchetto di installazione che stai usando non sia gia' stato signato usando un certificato differente... Se cosi' fosse, dovrai rimuovere la firma precedente ed applicare quella nuova.

Azzz!!! Questa mi è nuova...allora per questo non va...sono delle sis gia firmate.... :shifty: Mannaggia a me!

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy